Vai al contenuto

Se non si rispetta orario ritiro e riconsegna auto?


antopitt

Messaggi raccomandati

Io contatterei il broker o il noleggio... rischi di perdere tempo inutilmente.

Abbiamo contattato il broker e ci ha detto che non ci sono macchine disponibili prima purtroppo, ma di provare ad andare comunque prima al centro del ritiro dell'auto... speriamo solo bene!!! : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi alla riconsegna a S.Francisco siamo arrivati con più di un'ora di ritardo, causa traffico infernale...abbiamo fatto km praticamente a passo d'uomo, alla consegna non ci hanno fatto alcun problema anzi la gentile dipendente ha pure dovuto aspettare che togliessimo tutti i nostri "stracci" dalla macchina!!! Noi avevamo noleggiato con Alamo.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ecco....forse ho trovato un "cialtrone" anche io??????

Ho prenotato una decina di giorni fa tramite Rentalcars un Suv (noleggiatore Alamo), dato che il mio volo arriverà a Denver alle 23:50 del 3 agosto, stupidamente avevo pensato che i noleggi fossero chiusi : nonono : e avevo fissato il ritiro per il mattino del 4.... Ieri guardando sul sito Alamo, vedo che sono aperti 24h24 : WallBash :

Stamani mando una mail a Rentalcars per chiedere se è possibile anticipare il ritiro e mi hanno subito risposto con la frasetta :

"Sfortunatamente non è possibile fare una modifica perché il veicolo non è più disponibile nel luogo e nell'orario richiesti"

: Surprice :

Ma guarda caso, se vado direttamente sul sito di Alamo, la disponibilità me la dà eccome : taptaptap :

Cosa faccio???? Non posso fare le modifiche sul sito Alamo, solo su Rentalcars, però adesso potrei benissimo riscrivere a questi cari signori :twisted: dicendo che cancello la prenotazione con loro e la rifaccio direttamente sul sito Alamo, visto che questi ultimi mi danno la possibilità di noleggiare la stessa auto anche in anticipo....che dite???

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno....

dopo aver mandato a Rentalcars una mail in cui dicevo che dovevo necessariamente modificare l'orario e che Alamo mi dava la disponibilità dell'auto anche per l'ora da me richiesta, mi hanno risposto che con il loro sistema non è possibile fare tali modifiche e di rivolgermi quindi direttamente ad Alamo.

Così ho fatto e la Alamo ha provveduto subito a cambiare l'orario....beh non proprio subito, in due tempi, dato che il simpatico addetto invece di scrivere 12 AM, sulla conferma aveva scritto 12 PM : ahi :

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa cosa del AM/PM fa fare parecchia confusione ehhh!!!

Ho infatti scritto a Rentalcars inviando il documento di conferma di Alamo, scrivendo che avevano provveduto loro a modificare la prenotazione e l'aadetta di Rentalcars mi ha risposto che non hanno anticipato in quanto sul voucher c'è scritto ancora 04/08 :o

Le ho risposto, benedetta figliola, certo che c'è scritto 04/08, dopo la mezzanotte (le famose 12AM) siamo effettivamente al 4 agosto, ma io ho lo stesso anticipato in quanto non ritiro più alle 09:30 del mattino.....ora attendo risposta....capirà??? : ahi :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno, e se invece la ritirassi qualche ora prima? Mi spiego. Ritirerò l'auto a miami beach (alamo) e la riconsegnerò all'aeroporto avendo il volo alle 17:12. Ho indicato come orario di ritiro e consegna le 15 poichè al ritorno veniamo da key west e abbiamo paura di trovar traffico e quindi ho voluto "abbondare" con l'orario. Però partire per key west (il giorno del ritiro) così tardi ci dispiace. Un'ora prima secondo voi la tollerano?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...