Hinsha Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 ancora grazie per tutti i consigli....... ieri ci siamo trovati e abbiamo ipotizzato l'itinerario che vi propongo sotto......vediamo cosa ne pensate...... il volo da milano per LA e da LA per MILANO è GIà PRESO QUINDI NON POSSIAMO CAMBIARE e il viaggio sarà da Nord a Sud..... metto solo la data del giorno il mese è agosto 3 arriviamo a LA e si dorme li 4 LA 5 LA 6 si parte da La e si vola su SEATTLE ( si arriva alle 19,30 ora locale ovviamente) 7 SEATTLE 8 SEATTLE 9 si parte da SEATTLE per POERT ANGEL 10 si va da PORT ANGEL e si arriva a OCEAN CITY 11 da OCEAN si va ad ASTORIA fino a PORTLAND 12 PORTLAND 13 PORTLAND 14 si parte da PORLAND per FLORENCE 15 si parte da FLORENCE per ARCATA 16 da ARCATA per CISCO 17 CISCO 18 da CISCO per YOSEMITE 19 YOSEMITE 20 da YOSEMITE per LA 21 da LA per PALM SPRINGS 22 da PALM SP. per SAN DIEGO 23 SAN DIEGO 24 da SAN DIEGO per LA E SI TORNA IN ITALIA....... CAZZIUSSSS QUESTA è LA NOSTRA PRIMA IDEA ACCETTIAMO CONSIGLI...GRAZIE COME POSTO LA CARTINA DI GOOGLE MAPS??? Cita
Gianluca80 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 20 da YOSEMITE per LA21 da LA per PALM SPRINGS Scusa perchè vai a LA e non vai direttamente a Palm Springs? Non la vedo così infattibile come tappa: e riesci a recuperare un giorno da mettere a San Diego magari, lì sei un pò sacrificato Cita
nush Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 ma stare così poco a san francisco è voluto? perchè io sacrificherei san diego che comunque è risicato, e il passaggio da LA prima di palm springs per fare due notti in più a SF. Cita
Gianluca80 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Si esatto, non mi ero accorto che anche SF è abbastanza trascurata Cita
Ferdero Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 secondo me ci sono molti punti che nn vanno nel vostro itinerario...primo su tutti che è già stato detto troppo poco a San Francisco...secondo me è da sistemare! comunque per inserire una mappa dai un occhio qua viewtopic.php?p=180957#p180957 Cita
sara80 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 l'avete già vista San Francisco??? se non l'avete vista un solo giorno è pochissimo per la città e tutto quello che ha da offrire come è poco anche un solo giorno all'olympic, dovreste aggiungere una notte a Fork dopo port angeles altra cosa sul volo...finchè siete in aeroporto perché non volate su seattle? pro: non devi prendere una macchina e noleggiarla per due giorni (perché a los angeles si gira solo in macchina) guadagnando così ore ed evitando anche sbattimenti se volate su seattle subito secondo me riesci a recuperare anche un giorno xche a los angeles sono sufficienti due giorni Cita
Hinsha Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 come lo ristemereste voi .... considerando 3 4 e5 non modificabili..... PER IL RESTO VOI COME LO METTERESTE GIU'.... 3 arriviamo a LA e si dorme li 4 LA 5 LA 6 si parte da La e si vola su SEATTLE ( si arriva alle 19,30 ora locale ovviamente) 7 SEATTLE 8 SEATTLE 9 si parte da SEATTLE per POERT ANGEL 10 si va da PORT ANGEL e si arriva a OCEAN CITY 11 da OCEAN si va ad ASTORIA fino a PORTLAND 12 PORTLAND 13 PORTLAND 14 si parte da PORLAND per FLORENCE 15 si parte da FLORENCE per ARCATA 16 da ARCATA per CISCO 17 CISCO 18 da CISCO per YOSEMITE 19 YOSEMITE 20 da YOSEMITE per LA 21 da LA per PALM SPRINGS 22 da PALM SP. per SAN DIEGO 23 SAN DIEGO 24 da SAN DIEGO per LA E SI TORNA IN ITALIA....... CAZZIUSSSS Cita
acfraine Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 non ho fatto la costa pacifica purtroppo, perlomeno non a nord di san frncisco però ti posso dire che all'olympic un pernotto a forks è d'obbligo, dopo port angeles. portlnd forse mi sembra un tantino esagerata con 3 notti non capisco perchè da yosemite torni a los angeles pe randare poi a palm springs Cita
Hinsha Inviato 22 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 correggo da yosemite vado a palm spring..... a PORTLAND arriveremo alla sera del 11 poi ci facciamo DUE GIORNI PIENI e il 14 al mattino presto ripartiamo..... riuscite con un copia ed incolla a modificare secondo voi le tappe e o le date? Grazie Cita
acfraine Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 aspetta che ti benga in soccorso qualcuno che abbia fatto la costa io come detto posso limitarmi a quante detto sopra Cita
luisa53 Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Io come ha detto acfraine farei una notte in meno a Portland e spezzerei la tratta Port Angeles-Ocean City con un pernottamento a Forks. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.