scumpi Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Ciao a tutti...quest'anno vorrei concentrarmi sulla costa della California e Oregon...tempo a disposizione dai 21 ai 30gg...(periodo da metà agosto a metà settembra) Punti fissi: OLYMPIC NP e Loop su SF per prezzi ottimi su biglietti aerei. 1)SF 2)SF - Mendocino 3)Mendocino-Eureka 4)Eureka-Florence 5)Florence-Newport 6)Newport-Astoria 7)Astoria-Forks 8)Forks-Port angeles 9)Port Angeles - Seattle SF 3notti Mendocino 2notti Eureka 2notti Florence 2 notti Newport 2notti Astoria 2notti Forks 4notti Port Angeles 4notti Seattle 2 notti Diciamo che i pernotti possono sembrare "lunghi" ma ho esigenze fotografiche Il problema è mettere giu un itinerario da Seattle a SF...un'opzione sarebbe questa: 1)Tiratona Seattle - SF (spezzata da un pernotto giusto per riposare) e poi dirigermi a Yosemite (4/5notti??) per poi tornare a SF per rientro in Italia Se no ditemi voi cosa e come potrei organizzare la seconda metà del viaggio. Sopratutto non sparei da che parte partire per organizzare la visita dello Yosemite Inizialmente avevo pensato di fare un viaggio simile a MaxMontella ma poi ho deciso di posticipare yellowstone e grand teton a primavera del 2014 (14gg solo per questi due parchi). Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 perchè non fai un anello, costa all'andata ed al ritorno passi per l'interno con columbia river gorge, hell's canyon, crater lake, lassen volcanic ecc ecc Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.