Vai al contenuto

Da San Francisco a Seattle A/R....

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...quest'anno vorrei concentrarmi sulla costa della California e Oregon...tempo a disposizione dai 21 ai 30gg...(periodo da metà agosto a metà settembra)

Punti fissi: OLYMPIC NP e Loop su SF per prezzi ottimi su biglietti aerei.

1)SF

2)SF - Mendocino

3)Mendocino-Eureka

4)Eureka-Florence

5)Florence-Newport

6)Newport-Astoria

7)Astoria-Forks

8)Forks-Port angeles

9)Port Angeles - Seattle

SF 3notti

Mendocino 2notti

Eureka 2notti

Florence 2 notti

Newport 2notti

Astoria 2notti

Forks 4notti

Port Angeles 4notti

Seattle 2 notti

Diciamo che i pernotti possono sembrare "lunghi" ma ho esigenze fotografiche :grin::grin:

Il problema è mettere giu un itinerario da Seattle a SF...un'opzione sarebbe questa:

1)Tiratona Seattle - SF (spezzata da un pernotto giusto per riposare) e poi dirigermi a Yosemite (4/5notti??) per poi tornare a SF per rientro in Italia

Se no ditemi voi cosa e come potrei organizzare la seconda metà del viaggio.

Sopratutto non sparei da che parte partire per organizzare la visita dello Yosemite

Inizialmente avevo pensato di fare un viaggio simile a MaxMontella ma poi ho deciso di posticipare yellowstone e grand teton a primavera del 2014 (14gg solo per questi due parchi).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...