antopitt Inviato 22 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 consigliate pagamento in contanti vero? e per quale ragione??? carta di credito... anche per comprare un pacchetto di gomme! pagamento con la carta di credito mi riferivo solo negli alberghi perchè ho letto che se si paga in contanti c'è un piccolo sconto sulla camera... ma funziona anche se prenoto in anticipo on line e poi una volta arrivati in albergo invece che confermare il pagamento sulla carta già indicata per fermare la camera, dico che preferisco pagare in contanti?grazie! EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
pandathegreat Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 il piccolo sconto credo si riferisca soprattutto a hotel familiari... non credo che le catene applichino questa politica personalmente, piuttosto che girare con i contanti per pagare tutti i pernotti, rinuncio allo sconto. Cita
Chiara_jk Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Sí non credo proprio che questa cosa dello sconto contanti sia una regola generale..anzi, più un caso raro! Cmq ha ragione Panda, evita di girare con troppi contanti, porta con te solo il necessario per pagare accessi ai parchi, food, piccoli extra, etc.. Anche per la benzina paga con la carta. Mi raccomano cerca di partire con più di una carta e alza il più possibile i massimali. Spesso negli hotel ti viene bloccata x alcuni gg una somma superiore al tuo pagamento...ovviamente poi verrá sbloccata, ma potrebbe causarti guai se non hai massimali di spesa ampi. [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.