Vai al contenuto

Grand Canyon Agosto - Prezzi


Magev88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

in questi giorni io e la mia ragazza stiamo iniziando a pensare a cosa fare questa estate, e ci piacerebbe molto fare "un giro" per il Grand Canyon.

Unica grande pecca è che, come molte altre povere anime, ho solo le ferie ad Agosto ed un budget non troppo abbondante (vorrei rimanere entro i 2,000€ a persona, volo, hotel e tutto incluso). Ho qualche possibilità o per quest'anno devo abbandonare l'idea degli USA e pensare ad altro? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il volo per LA qualche giorno fa e l'ho trovato a 900€ a testa, dall'8 al 28 agosto (sbrigati perchè i prezzi salgono alla velocità della luce). la macchina -suv- dovrebbe essere sui 1000€ per 20gg (fai tu la proporzione per i gg che hai a disposizione.

per gli hotel dipende. io sto prenotando ora nei parchi (e le disponibilità stanno già scarseggiando) e mediamente siamo sui 140/150$ a notte..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sarei ottimista come giacopiu', in AGOSTO € 1.000 a settimana sono pochi secondo me, gia' il volo lo troverai dai € 800-1.000

poi se hai un colpo di fortuna e il volo lo paghi meno ...allora ci stai dentro ma altrimenti io calcolerei € 2.500 per 2 settimane : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegaci meglio quali sono poi le tue intenzioni di viaggio... di solito consigliamo il Grand Canyon come parte di un on the road nel South-West e per questo volendo anche 1 o 2 pernottamenti sono sufficienti per vedere il South Rim e tutti i vari vista points, a meno che tu voglia andare giù per il Bright Angel Trail fino al fiume e poi risalire (molto faticosa ad agosto col caldo e sconsigliabile senza allenamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se faccio i conti della serva ....

mettiamo che

Volo 800 € ( AGOSTO...se trova a meno meglio)

macchina 500€

Mangiare 30€ al giorno x 13 giorni = € 390 .....ovviamente soffre la fame e cerca nei bottini dell' immondizia con 30 € al di :grin:

Dormire 30€ al giorno x 13 giorni = € 390....impossibile trovare sempre a quel prezzo, ma mettiamo che dorme in macchina un paio di giorni :razz:

siamo arrivati a € 2080 , poi BENZINA , INGRESSI, qualche acquisto...

spesa reale diventa 2.500 -2.700 : Wink :

se voi riuscite a stare sui € 1.700 siete bravi : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

non dorme in tenda e fa' l'autostop? :)

il volo anche sui 900... La macchina speravo un pochino meno.. Non avevo compreso i pasti..

Noi 4 settimane divertimenti compresi, mangiare , shopping tutto tutto siamo stati sui 3600 a testa.

Il volo porta via tanto del budget .. Se potete organizzare per un altro periodo vi consiglio di farlo e pianificare tutto in anticipo..

[ Post made via Windows Smartphone ] http://www.usaontheroad.it/images/mobile/Windows%20Smartphone.png[/img

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...