Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sì, per fare Page due giorni dopo per forza di cose a Zion ci dovete arrivare prima di mezzogiorno, vi fate al massimo il giro del parco con lo shuttle e poi percorrete la panoramica per uscire e tra foto e tappe rifornimento arrivate al Bryce per le 16/17, ottimo per farvi il Navajo Trail / Queen's Garden Loop ed il tramonto sui pinnacoli... al mattino dopo si salta in auto e via vwerso l'Antelope!

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si,esatto,Zion ci accontenteremo di guardarlo passando.....x la macchina,la affittiamo subito perché forse il secondo giorno,dico forse,andiamo a laguna Seca che dista meno di 2 ore...cmq se decidiam di nn andarci,visto che l auto nn é ancora confermata,prenderemo in considerazione il noleggio da quando partiam da s.fra.....il prezzo,rispondendo ad una domanda precedente,è di 900 euro x i 14 giorni il cherokee,con tutte le assicurazioni,potendolo guidare tutti e 4...cmq venerdì dobbiamo confermare,adesso vediamo....grazie come sempre di tutte le vostre informazioni,avanti così è ne uscirà qualcosa di buono e forse,chi lo sa,un indomani aiuterò io qualche neofita :-)...notte ragazzi

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

effettivamente enoleggio con cherooke e assicurazioni più extra conducenti lo da a 680-700...adesso devo informarmi sulle varie garanzie di assicurazione!!

Inviato

Con Enoleggio è tutto completo per quanto riguarda le assicurazioni.

Inoltre in California i conducenti aggiuntivi sono gratuiti per legge.. quindi devi cercare l'offerta senza conducente aggiuntivo.

Poi al banco di noleggio registri i conducenti aggiuntivi, senza sovrapprezzo s'intende. : Wink :

Inviato

ho guardato anche visa ecc...probabile sia io lo stordito,ma in quel periodo con auto presa a s fra e lasciata a los,sto sempre sui 800-900,con satellitare e tutte assicurazione senza franchigia!!diciamo che il cherokee è cosi,poi se scendi di livello,jeep o suv più piccoli,allora stai sui 700!!P.S. ho cambiato pernottamento sotto vostro suggerimento,faccio da yosemite a death valley(invece che lee vining)poi death valley-las vegas(cosi guadagno ore su las e ho più tempo x death!!!) :clap:

Inviato

quanto incide il fatto di noleggiare il navigatore? perchè molti scelgono di comprarselo direttamente, dato il costo giornaliero del noleggio.

Inviato

Infatti non conviene mai prendere un navigatore..

non so quanto venga al giorno.. ma se sono tipo 7$ al giorno + tasse.. per 15 giorni fanno poco più di 100$..

A sto punto vale di più andare al primo Wal Mart e comprarne uno a 70-80$ che poi lo puoi riutilizzare ad ogni viaggio. : Wink :

• 2 settimane dopo...
Inviato

Tralasciando S.francisco,las vegas e Los angeles,dove mi son già creato un itinerario,preferirei dicutere con voi i vari passaggi e come gustarmeli al meglio...cominciando da trasferimento s.f. yosemite,vorrei sapere cosa nn farmi mancare sul tragitto(se ne vale la pena)e come e cosa guardare a yosemite(stiamo solo una giornata e ripartiamo in mattinata,passando x tioga pass direzione furnace creek)

• 2 mesi dopo...
Inviato

I giorni passano e fra passaporti ,esta,preventivi eccc...siam arrivati a meno di 2 mesi dalla partenza!!Ieri però è emerso un grande dubbio,un mio carissimo amico titolare di una scuola guida mi ha detto che sarebbe meglio fare la patente internazionale x nn incorrere in noie una volta arrivati negli states,sia x noleggio,sia xrchè la Polizia locale è molto severa!!io ho letto qua e la su internet ma ognuno dice la sua e la cosa mi è poco chiara,se potete darmi voi un consiglio,visto le vostre esperienze,ve ne sarei grato!!ciao ragazzi/e : police :: Welcome :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...