Vai al contenuto

Giugno 2013 - Prima volta in USA!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie dei consigli Everett!!!

Il tour più vincolante è quello per l'Upper (a quanto ho capito da tutto le discussioni quello delle 11.30 è senza dubbio il migliore). Di conseguenza pensavo di farmi prima il Lower (appunto verso le 8.30, in modo da essere sicuro di passare all'Upper in tempo).

Diciamo che non sono un drago delle foto ma mi piace cercare di portarmi a casa foto belle (almeno per me) dei miei viaggi. Per questo mi sto pian piano attrezzando: ho acquistato una Panasonic Lumix DMC-GF3X Mirrorless con kit Obiettivo LUMIX G X VARIO PZ 14-42mm (cosa ne pensi?), un gorillapod e un cavalletto trepiede in alluminio.

Leggo sempre le discussioni nella Camera Oscura e vedrai che a breve inizierò a stufare anche lì.

Per gli alloggi alla Monument ho provato con il Goulding's Lodge e il The View ma erano esauriti così ho puntato su Kayenta.

Grazie mille per l'interessamento!

Inviato

noi siamo stati al lower dalle 9 con pass fotografico per 4 ore (nel 2010, ora credo che il pass fotografico valga solo due ore) , e ti devo dire che come ci hanno spiegato i ragazzi il lower si visita meglio nelle ore non centrali della giornata, quindi mattino e pomeriggio, perchè non ha le fenditure come l'upper e la luce filtra in modo diverso e fa più contrasto quando sei anche un pò in ombra

in ogni caso, a noi era piaciuto moltissimo

conta che il tour dura un'oretta e che per spostarti dal lower all'upper ci vogliono meno di 10 min, quindi potresti pensare di fare quello delle 9.30 (credo che i tour partano ogni 30 min)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...