tommaso84 Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Ciao mi chiamo Tommaso e dal 17 al 30 marzo partiro' da Milano per Los Angeles,insieme a un amico faremo un piccolo on the road.. Consigli su cosa visitare a Los angeles?e sui locali la sera?siamo amanti del rock,ho visto che ci sono locali storici come Whiskey a go go,viper room..ecc Per quanto riguarda la sistemazione,siccome volevamo spostarci con la macchina,abbiamo prenotato nei motel super 8,che rimane a 15 minuti da universal studios,sunset boulevard ecc.ho visto che ci sono anche i motel 6 che sono quelli che costano meno. Poi vorremmo visitare San francisco,ma non sapendo minimamente com'e' fatta,non sappiamo quali sono i posti in cui conviene alloggiare visto che arriviamo in macchina. Tramite il sito airbenb abbiamo visto che possiamo affitare camere in casa della gente,pero' come ho gia' scritto,non sappiamo quali sono le zone migliori in cui possiamo stare 3 giorni.. Accetto qualsiasi consiglio!!! grazie Cita
MaxMontella Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 Ti consiglio di presentarti nella sezione di Benvenuto del forum, così ti fai conoscere meglio! Tu vorresti fare due settimane solo in queste due città (e nel mezzo) o vuoi informarti anche su altro? Cita
criscorpione Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 come detto da Max ti invito a presentarti QUI e poi di darci qualche indicazione in più su quello che volete visitare oltre a Los Angeles e San Francisco. Per quanto riguarda queste due città puoi farti un'idea leggendo i post che puoi trovare QUI Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.