Vai al contenuto

15gg tra BOSTON e NEW YORK


pale58

Messaggi raccomandati

Cosa mi consigliate di vedere,considerate che andiamo a BOSTON a casa di amici,e vorremmo vedere le Niagara falls,e infine NEW YORK.

Scusate l'impostazione precedente:

Ecco come intendo organizzare il mio viaggio partenza da ROMA IL 09/08

3gg a BOSTON

2gg a NIAGARA + 1 gg TORONTO con volo bostonbuffalo boston

1gg boston

partenza in auto a noleggio CAPE COD e dopo 2 gg NEW YORK

5gg a NEW YORK e ritorno a ROMA

Che ne pensate?

qualche consiglio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , se è la prima volta che visitato NY considerate almeno 5/ 6 giorni nella grande mela, e poi non so quanto volete stare a Boston dagli amici ? avete delle date fisse con loro ?

Alle Niagara Falls, un pernotto sarebbe consigliato per vedere le cascate anche in notturna che sono uno spettacolo molto bello !

Potresti inserire washington e PHiladephia, dipende dai giorni che state a Boston ( due o tre giorni sono sufficienti )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , se è la prima volta che visitato  NY  considerate almeno  5/ 6 giorni  nella grande mela, e poi non so  quanto  volete stare a Boston dagli amici ? avete delle date fisse con loro ?

Alle Niagara Falls,  un pernotto  sarebbe consigliato  per vedere le cascate anche in notturna che sono uno spettacolo molto bello !

Potresti  inserire washington e PHiladephia,  dipende dai  giorni che state a Boston ( due o tre giorni  sono  sufficienti )

La nostra è la prima volta in assoluto e sono d'accordo con te (anche i miei figli) di passare 7 gg nella grande mela essendo la prima volta e il sogno di una vita.Ma la nostra signora e padrona ha la sua amica del cuore a BOSTON.

Ci picerebbe capire se conviene visitare prima Boston e da li muoversi verso NEW YORK e/o viceversa.

A noi non dispicerebbe vedere qualche parco,e mi ero interessato a cape cod ,ma se hai qualche consiglio lo accettiamo volentieri.

grazie ancora per la tua disponibilita'.

p.s. ne avrei di consigli da chiederti ma aspetto di avere i biglietti in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi ancora prenotare voli valuta dove ti costa meno se arrivare a Boston oppure New York. leggi come ti ha consigliato Barby qualche diario e live per farti anche un idea. Cape cod a noi è piaciuta ci sono delle belle spiagge la cittadina di provincetown da visitare e anche escursioni alle isole che io non ho fatto ma possono aiutarti altri del forum. un paio di giorni anche 3 ci stanno bene tutti. sono molte le persone qui sul forum disposte ad aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie a tutti le sto leggendo tra una pausa e l'altra i vostri diari e le vostre guide,speravo per i voli e gli scali in qualche consiglio piu' diretto.Ma non mi lamento,ringrazio Barby,ma come gia' detto NEW YORK è il massimo per noi questa volta.Per cui stando ospiti a BOSTON altre grosse citta' per adesso non ci stimolano sempre per il poco tempo a disposizione.Ho letto un diaro sull'ACACIA PARK nel MAINE ma è a 500km da Boston,e se devo noleggiare un'auto preferisco farlo per girare come hai consigliato tu per le spiagge e le isole.Un consiglio che vorrei è per le NIAGARA FALLS,conviene da Boston in auto passando per ALBANY sembra che ci vogliono 8 ore sempre se ne vale la pena per qualche fermata interessante oppure da NEW YORK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i voli c'è la sezione sempre sul forum dove fanno richieste , puoi provare a vedere li.

Penso che un volo su Boston possa costare meno che su NY ma al momento non ho controllato.

Puoi guardare su diversi link come

www.kayak.com per farti un idea dei prezzi. E anche sulle compagnie dirette dei voli come air france, british , e altre.

Per le Niagara Falls, io non ho fatto il tragitto in auto quindi non so aiutarti , ma lo faranno altri, che hanno fatto quel tratto di strada.

Io sono andata alla cascate da Boston con un volo interno su Buffalo e poi taxi fino al lato canadese dove abbiamo pernottato .

Per andare all'Acadia ci vuole ovviamente l'auto a noleggio e sarebbe bello fare la costa del Maine, in quel caso , e due pernotti a Bar harbor, ma se devi stare a Boston e poi NY e vuoi vedere le cascate del niagara non hai tempo per dedicarti alla costa.

A meno che tu non lasci perdere NY.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di non quotare per intero i messaggi perchè appesantiscono la lettura , grazie della comprensione

EDIT:Arizona71

Sto monitorando i costi dei voli e con la delta andrebbe anche bene solo che mi da uno scalo a new york(j.f.k.) partendo da boston per buffalo ma a un orario assurdo.Certo piacerebbe anche a noi fare le coste del maine,ma non possiamo rinunciare a new york.Almeno io e i miei figli non ne possiamo fare a meno il piccolo poi vuole starci 7 gg pieni e rinuncerebbe pure alle cascate.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem : Edit Arizona71 : Chessygrin :

sono 7 ore da BOSTON e 6 ore da NEW YORK..... non cambia molto, una giornata di trasferimento, pure noiosetta!

Allora se anche tu mi confermi la noia del viaggio sia da boston che da new york cercheremo di prendere un volo solo che da boston mi da sempre uno scalo a new york e la cosa mi da fastidio perche' non vedo l'ora di entrare nella grande mela il sogno di quando ero ragazzo.Sembrera' anche stupido ma stare li e non vedere NY subito nun mi garba mica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i voli  c'è la sezione sempre sul forum dove fanno richieste , puoi provare  a vedere li.

Penso che un volo su Boston possa costare meno che su  NY  ma al momento non ho controllato.

Puoi  guardare su  diversi link come

http://www.kayak.com   per  farti un idea dei prezzi. E anche sulle compagnie  dirette  dei voli come  air france,  british , e altre.

Per le Niagara Falls, io non ho fatto il  tragitto in auto  quindi  non so aiutarti , ma lo  faranno altri, che  hanno fatto  quel  tratto di  strada.

Io sono andata alla cascate da Boston con un volo interno su Buffalo e poi  taxi  fino al  lato canadese dove abbiamo pernottato .

Per andare all'Acadia  ci vuole ovviamente l'auto a noleggio  e sarebbe bello  fare la costa del Maine, in quel caso ,  e due pernotti  a Bar harbor, ma  se  devi  stare a Boston e poi  NY  e vuoi  vedere le  cascate del niagara  non hai  tempo per  dedicarti alla costa.

A meno che tu non lasci perdere NY.

Scusate se mi intrometto, quanto ti è costato il taxi da Buffalo alle Cascate? Anche io alloggerò sul lato canadese e sto valutando se conviene affittare una macchina lì in aeroporto o farsi le due tratte con il taxi. Grazie! : Wink :

da boston devo andare a new york e nel mezzo niagara falls,quindi ho (e/o vorrei )pianificare il mio viaggio:

ROMA-BOSTON

BOSTON-BUFFALO

BUFFALO-NYC

NYC-ROMA

Anche perchè andare in auto a niagara falls si perde una giornata come mi ha confermato Arizona 71

Ciao pale58, anche io farò un tragitto molto simile al tuo, parto ad agosto da Roma per Boston (dal 12 al 15 agosto) poi vado alle Cascate (dal 15 al 17 agosto), poi però vado anche a Washington per finire a New York. Quanto vorresti spendere per i voli? Io ho già prenotato su Expedia Roma-Boston / New York-Roma con Alitalia abbiamo speso 978 euro a persona, ma c'erano prezzi più bassi con gli scali (soprattutto con Aer Lingus e Lufthansa). :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queenofchocolate purtroppo non ricordo la cifra precisa in questo momento , mi dispiace ma non pochissimo .Comunque in aereoporto c'è anche la possibilità di prendere un bus che porta alle cascate, ad orari prestabiliti e quello come prezzo conviene molto ., a noi non tornava comodo perchè siamo arrivati in serata e dovevamo attendere troppo tempo , quindi per velocizzare la cosa abbiamo optato per il taxi, solo andata ,perchè poi siamo andati a Toronto in treno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...