queenofchocolate Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Queenofchocolate purtroppo non ricordo la cifra precisa in questo momento , mi dispiace ma non pochissimo .Comunque in aereoporto c'è anche la possibilità di prendere un bus che porta alle cascate, ad orari prestabiliti e quello come prezzo conviene molto ., a noi non tornava comodo perchè siamo arrivati in serata e dovevamo attendere troppo tempo , quindi per velocizzare la cosa abbiamo optato per il taxi, solo andata ,perchè poi siamo andati a Toronto in treno . grazie Chica! alla fine ho visto sui siti delle varie compagnie di taxi che si trovano lì a Buffalo (tipo questa http://www.act1-transportation.com/6573.html) e in media per una corsa si spende tra i 60 e i 70 dollari, noi siamo in 4 quindi come prezzo va più che bene! Solo che mi è venuto il dubbio che questi prezzi siano affidabili perchè quasi tutti qui dicono che affittare la macchina costa meno del taxi, ma in realtà costa uguale se non di più... Cita
Chica Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Si la cifra che noi abbiamo speso si aggirava sui 70 dollari, a noi non conveniva il noleggio auto in base al nostro itinerario non so la vostra esigenza e il vostro tour, perdonami ,sicuramente mi sono persa qualcosa. Cita
flapane Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 I pullman mi pare che partano dall'aeroporto solo fino alle 8pm, e costano 2/3$. Cita
pale58 Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Per queenofchocolate: io vorrei partire il 09 agosto ROMA-BOSTON E TORNARE IL 24 via NYC purtroppo siamo legati alle ferie e vorrei trovare qlk al di sotto degli 800 euro,sempre se è possibile,sperando in qualche miracolo dell'alitalia. Cita
queenofchocolate Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Per queenofchocolate:io vorrei partire il 09 agosto ROMA-BOSTON E TORNARE IL 24 via NYC purtroppo siamo legati alle ferie e vorrei trovare qlk al di sotto degli 800 euro,sempre se è possibile,sperando in qualche miracolo dell'alitalia. Allora, sugli 800 euro Alitalia purtroppo no, certo non so dirti se andando avanti i prezzi potrebbero abbassarsi. Altrimenti devi scegliere un volo con scalo... hai provato a vedere su Orbitz? Ieri ho prenotato i voli interni (da Bost. a Buff. e da Buff. a Wash.) e i prezzi sono assolutamente più bassi rispetto agli altri siti! Cita
pale58 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Per queenofchocolate:io vorrei partire il 09 agosto ROMA-BOSTON E TORNARE IL 24 via NYC purtroppo siamo legati alle ferie e vorrei trovare qlk al di sotto degli 800 euro,sempre se è possibile,sperando in qualche miracolo dell'alitalia. Allora, sugli 800 euro Alitalia purtroppo no, certo non so dirti se andando avanti i prezzi potrebbero abbassarsi. Altrimenti devi scegliere un volo con scalo... hai provato a vedere su Orbitz? Ieri ho prenotato i voli interni (da Bost. a Buff. e da Buff. a Wash.) e i prezzi sono assolutamente più bassi rispetto agli altri siti! questo l'ho gia' appurato purtroppo,sto aspettando un miracolo al di sotto degli 800 euro,o almeno che qualche anima candida mi dia una mano,senno' asp all'ultimo e lascero' un figlio a casa ,per i biglietti interni gia' so i prezzi con jetblu Cita
queenofchocolate Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Ho dato un'occhiata ora su Orbitz e i prezzi non sono per niente bassi purtroppo! Con Alitalia stiamo a 1.013 euro, mentre su Expedia Alitalia sta a 978... per curiosità a quanto l'hai trovato JetBlue Boston-Buffalo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.