Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti il volo è stato prenotato

arrivo a SFO nella serata del 5 luglio. a questo punto penso di dedicare 3 giorni pieni a SFO .

il martedi mattino parto verso YOSEMITHE visita alle sequoie di MARIPOSA . tramonto al GLACIER POINT e pernotto nei pressi del parco.

ero tentato a fare due notti al CURRY.

MA cosa mi consigliate?

l'idea era di fermarsi per il pernotto nei pressi del paco ad esempio allo YOSEMITHE WESTAGATE LODGE o altro che mi consigliate.

al mattino visita al parco con i trekking alle cascate .notte al CURRY per provare l'ebrezza di una notte in mezzo alla natura.mattino seguente TIOGA PASSA e BODIE ,PERNOTTO A LEE VINING

DAI DIARI che leggo in tanti fanno solo una notte o nel parco o comunque nei pressi ,che mi consigliate??

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho una notte buca tra il bryce canion e la monument valley ,non ho trovato una camera nella notte seguente del bryce.

quindi cosa mi suggerite?

1 fare due notti a BRYCE

2 una notte bryce una notte a PAGE e quindi notte seguente MONUMENT?

Inviato

sicuramente la seconda opzione, cioè bryce / page / monument!! Per yosemite ci sono dei trail che potresti fare, se non sbaglio Alexina ne aveva fatto uno in particolare, prova a cercare il suo diario consultando l'indice nella sezione diari!!

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...