marcomazzi Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2013 ciao a tutti il volo è stato prenotato arrivo a SFO nella serata del 5 luglio. a questo punto penso di dedicare 3 giorni pieni a SFO . il martedi mattino parto verso YOSEMITHE visita alle sequoie di MARIPOSA . tramonto al GLACIER POINT e pernotto nei pressi del parco. ero tentato a fare due notti al CURRY. MA cosa mi consigliate? l'idea era di fermarsi per il pernotto nei pressi del paco ad esempio allo YOSEMITHE WESTAGATE LODGE o altro che mi consigliate. al mattino visita al parco con i trekking alle cascate .notte al CURRY per provare l'ebrezza di una notte in mezzo alla natura.mattino seguente TIOGA PASSA e BODIE ,PERNOTTO A LEE VINING DAI DIARI che leggo in tanti fanno solo una notte o nel parco o comunque nei pressi ,che mi consigliate?? Cita
marcomazzi Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 ho una notte buca tra il bryce canion e la monument valley ,non ho trovato una camera nella notte seguente del bryce. quindi cosa mi suggerite? 1 fare due notti a BRYCE 2 una notte bryce una notte a PAGE e quindi notte seguente MONUMENT? Cita
Chica Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 La seconda opzione .per la parte yosemite io non ho fatto quel tratto quindi non ti posso aiutare . Cita
Barby79 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 sicuramente la seconda opzione, cioè bryce / page / monument!! Per yosemite ci sono dei trail che potresti fare, se non sbaglio Alexina ne aveva fatto uno in particolare, prova a cercare il suo diario consultando l'indice nella sezione diari!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.