claudia+andrea Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Ciao a tutti, ci siamo appena iscritti e, se riusciamo con gli impegni di lavoro, vorremmo partire fra pochi giorni per andare a sposarci a Las Vegas!!! Avremo a disposizione 15 gg fra tutto. Che itinerario ci consigliate subito dopo le nozze? Non essendo appassionati del gioco d'azzardo, quanti giorni sono necessari per visitare Las Vegas? 3-4? Da lì ci piacerebbe andare a San Diego o San Francisco o vedere qualche parco. I giorni a disposizione non sono tanti e preferiamo vedere qualcosa bene piuttosto che tutto e male. Qualcuno può consigliarci i luoghi migliori per la luna di miele? Grazie! Cita
Barby79 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Ciao e benvenuti!!innanzi tutto vi invito a leggere qst topic relativo al matrimonio a Vegas viewtopic.php?f=29&t=508 Con 15 gg a disposizione potreste fare un bel giro dei parchi del south west con andata e ritorno su Las Vegas alla quale io dedicherei 3/4 giorni :-) [ Post made via iPad ] Cita
claudia+andrea Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Ti ringrazio per le info! Cita
criscorpione Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 io farei un giro di questo genere: 1 ita-sfo 2 sfo 3 sfo 4 sfo- morro bay 5 morro bay-la 6 la-death valley 7 death valley- las vegas 8 las vegas 9 las vegas 10 las vegas- grand canyon 11 grand canyon- kingman 12 kingman- sd 13 sd 14 sd 15 sd-ita Cita
Chica Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Ma voi avete già i voli? arrivate su las vegas? Cita
Arizona 71 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 io organizzerei cosi' i giorni a Las Vegas G 1) Matrimonio- sera (non voglio saperlo) G 2) vi bruciate la carta di credito negli OUTLET di Vegas e in serata andate a vedere " O " al Bellagio ( prenotate i biglietti in rete con buon anticipo) G 3) giro in elicottero sopra il Grand Canyon -pomeriggio tardo/ sera ...visita ai vari hotel della Strip concludendo con la vista dallo Stratosphere ( dovete muovervi in macchina) G 4) sveglia presto e partenza per dove volete! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.