Vai al contenuto

Tour San Francisco-Los Angeles

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo mi devo affidare a qlk per la famosa lista nozze.

Mi hanno detto che hanno confermato i voli e gli alberghi.Azzzz.Condigliatemi qlk.gelo meeeee

[ Post made via Android ] Android.png

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Maxtaman, passi per i voli, ma il nel 95% dei casi negli alberghi USA puoi annullare/cambiare la prenotazione fino a 48 ore prima senza pagare nessuna penale: visto che partite a luglio, e non domani, insisti con l'agenzia per cambiare le prenotazioni senza supplementi!

Inviato

Scusa la franchezza del messaggio di ieri, ma dopo che ho letto che purtroppo l'agenzia ti ha proposto proprio:

...

alcune agenzie propongono viaggi del tipo:

giorno 1: San Francisco - Yosemite con pernotto a Mammoth Lakes

giorno 2: Mammoth Lakes - Las Vegas con visita delle death Valley a mezzogiorno.

Confermo tutto il mio disprezzo per questi negozietti inutili che spacciano ad ignari compratori dei giri al limite dell'assurdo...

... hanno consigliato di non fermarmi nella Death Valley ...

Solo per averti consigliato questi si meriterebbero di chiudere e bruciare il negozio... ma continuassero a vendere pacchetti nei villaggi turistici...

tu scrivi:

Su google maps mi da 6 ore 28 min Km 599

Tu parti da Yosemite, devi attraversare il Tioga Pass mica la periferia di Roma... ogni angolo ha un dettaglio da fotografare, qualcosa da vedere e scoprire...

Poi la Death Valley è davvero un posto unico...

Non fare i conti su Google maps... non si stanca, non si ferma a fare foto, non gli scappa la pipì, non gli fa male la schiena, non gli si appiattisce il ..., non ha fame e non si ferma a fare benzina!

Considera solo che nel mio ultimo viaggio google maps mi mostrava un itinerario di 2200 miglia... alla fine ne ho fatte 3200...

La stima deve essere aumentata di un buon 30%... qualcosa di più se ti piace fotografare

Piuttosto che fare quella fermata a Yosemite, chiederei all'agenzia di prendere un volo tra San Francisco e Las Vegas.

Purtroppo mi devo affidare a qlk per la famosa lista nozze

Una mia amica ha aperto una postepay su cui si è fatta versare i regali e il viaggio di nozze l'ha fatto come voleva lei...

Inviato

Sono sempre più confuso e preoccupato :twisted: . Stavo pensando se invece che due notti a Las Vegas ne faccio una e "uso" la notte libera per dormire nella Death Valley e fare le cose con "calma".Dallo Yosemite passando per il Tioga pass per arrivare alla Death quale strada consigliate di fare?

Inviato
Le agenzie Non capiscono un cazzo....

e non mi fate incaxxare il pandino no!? :lol::lol:

Sono sempre più confuso e preoccupato :twisted: . Stavo pensando se invece che due notti a Las Vegas ne faccio una e "uso" la notte libera per dormire nella Death Valley e fare le cose con "calma".Dallo Yosemite passando per il Tioga pass per arrivare alla Death quale strada consigliate di fare?

La strada è più o meno questa qui:

ma io a questo punto, se fossi in te, non mi perderei nemmeno Bodie.

Inviato

L'unica che c'è...

https://maps.google.it/maps?saddr=yosemite+village&daddr=37.6575151,-118.9258517+to:stovepipe+wells&hl=it&sll=36.42268,-118.470825&sspn=4.216439,9.624023&geocode=FT3-PwIdZ0Xf-CHx1qgtu1X-iCnZDPp7HvKWgDHx1qgtu1X-iA%3BFaubPgId5VXp-CmHOB3fZw6WgDEJp0GaEiNpvw%3BFc-ILgIdx0oE-SE3YmBYV5Z5MimdjU1R2FLHgDE3YmBYV5Z5Mg&mra=dpe&mrsp=1&sz=8&via=1&t=m&z=8

ma anche con 1 pernotto risolvi poco, avresti poco più di mezza giornata per Yosemite (che è grande come la Valle d'Aosta) e mezza giornata per la Death Valley (che è grande quanto la Campania) e ti rovineresti la permanenza a Las Vegas, che almeno un paio di sere le vuole tutte.

Inviato
L'unica che c'è...

https://maps.google.it/maps?saddr=yosemite+village&daddr=37.6575151,-118.9258517+to:stovepipe+wells&hl=it&sll=36.42268,-118.470825&sspn=4.216439,9.624023&geocode=FT3-PwIdZ0Xf-CHx1qgtu1X-iCnZDPp7HvKWgDHx1qgtu1X-iA%3BFaubPgId5VXp-CmHOB3fZw6WgDEJp0GaEiNpvw%3BFc-ILgIdx0oE-SE3YmBYV5Z5MimdjU1R2FLHgDE3YmBYV5Z5Mg&mra=dpe&mrsp=1&sz=8&via=1&t=m&z=8

ma anche con 1 pernotto risolvi poco, avresti poco più di mezza giornata per Yosemite (che è grande come la Valle d'Aosta) e mezza giornata per la Death Valley (che è grande quanto la Campania) e ti rovineresti la permanenza a Las Vegas, che almeno un paio di sere le vuole tutte.

Quindi nulla da fare...cercherò di trovare una soluzione con l 'agenzia.Il problema è che i voli sono stati confermati......

Inviato

Confermati non sono stati emessi ancora i biglietti. Il problema è che se posto qlk c'è il rischio che le offerte sui voli le perdo. In quanto mi hanno detto che le compagnie mettono a disposizione un tot di posti a prezzi scontati quindi se terminano si deve prendere la tariffa più costosa. Cmq ho lasciato già un acconto.

Ospite nolamers
Inviato

finche' non emettono i biglietti la vedo dura che riescono a mantenere il prezzo, a meno che non riescono a bloccare i posti fino ad una determinata data una volta era fino ad un mese prima ora che io sappia non si puo piu!!

Inviato

Infatti sono in crisi per questo....... Mi sa che mi dovrò fare il tappone Yosemite-Las Vegas :evil: Ma se parto tipo alle 6 del mattino pensate che è fattibile vedere qlk allo Yosemite zona Tiogo pass e poi arrivare alla Deth e poi a Las Vegas?

Inviato

Arrivando alla Death alle 13 mi sa che ci squagliano con il caldo che farà .Cmq anche se dura è fattibile e posso cmq vedere qlk?Oggi provo a sentire l'angenzia

Inviato

Biglietti aerei emessi...Rimane il tappone.Alloggiando allo Yosemite al El portal e pertanto entrando a Mariposa vedrei subito le sequoie e come potrei organizzarmi per vedere le altre bellezze? Nel senso sono tutte di passaggio?

Inviato

alla fine della fiera arrivi a yosemite da SF e ci alloggi a El portal, la notte successiva dove devi essere a pernottare?

EDIT: ho riletto con più attenzione. praticamente vuoi arrivare nella death valley partendo da el portal all'alba?

direi che hai poco da organizzare per vedere le altre bellezze. La prima sera, dopo le sequoie potresti andare a vedere il tramonto a glacier point.

Al mattino ti metti in macchina prestissimo e ti fai tutta la tioga road fermandoti giusto un attimo nei punti panoramici. tiri dritto fino alla death o poco più temo.

Di certo non hai tempo di fare nessun genere di trail.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...