Arizona 71 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 in 4 su un Fullsize SUV si sta stracomodi e' la macchina giusta per 4 persone Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Dici Arizona????? Io non sono mica convinta di starci!!!! L'anno scorso con un Mid-size in 2 avevamo sempre qualcosa sul sedile!!!! Cita
stef Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ma ci si sta in 4 con le valige in un full size suv?????? Tranquilla, in 4 con relative valigie, gli acquisti ed il frigo in polistirolo starete comodissimi sia nel Full Size Suv (Chevy Tahoe or similar) che nel Minivan 7 posti (Dodge Grand Caravan or similar). Personalmente preferisco il Suv, l'impostazione di guida alta e l'abitabilità interna sono impagabili. Cita
Kate1984 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 l'impostazione di guida alta e l'abitabilità interna sono impagabili..... SPETTACOLARE AGGIUNGEREI [ Post made via iPhone ] Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Grazie Stef. Noi nel mid.size in 2 c'eravamo stati quasi stretti!!! Nel minivan ho visto che sicuramente ci stiamo e anche piuttosto comodi (solo che mi sembra enorme) invece il bagagliaio del fullsize mi sembra quasi piccolo per 4 valige grandi e 4 bagagli a mano. Oltretutto mi pare che mi venga a costare di più, sono davvero davvero indecisa!!! Cita
stef Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ma il tuo dubbio (enorme) è riferito alle dimensioni? Se si, toglitelo andando, come già suggerito da altri in post diversi, in una concessionaria Lancia e guardati il Voyager. Ti renderai conto di persona dell'auto che ti aspetterà avendo noleggiato un Minivan 7 posti. Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Eh si, mi sa che farò cosi giusto per farmi un idea. Tanto più o meno il prezzo è lo stesso!!!! Come dici tu preferirei sicuramente il suv se fossi sicura di starci!! Cita
Arizona 71 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 noi in 4 in un Toyota Sequoia ( Fullsize suv) stavamo talmente larghi che per parlarci dovevamo usare il cellulare scherzi a parte...si stava veramente bene! Dici Arizona????? Io non sono mica convinta di starci!!!! L'anno scorso con un Mid-size in 2 avevamo sempre qualcosa sul sedile!!!! Non so che dirti, in Florida abbiamo noleggiato un RAV4 Toyota (MID SUV) eravamo in 2 e anche li stavamo comodi il giusto, sul sedile posteriore solo lo zaino fotografico. Non so come siete abituati a viaggiare, se avete 2 valigie rigide a testa + bagaglio a mano+ferro da stiro, piastra per capelli, phon,cambio di vestiti eleganti per ogni sera , la pentola con il sugo della nonna non vi basta nemmeno un autobus sto scherzando Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 ahahahahahah C'è poco da scherzare!!!!!! La pentola con il sugo di solito la lasciamo a casa ma un bagaglio grande da stiva e un bagaglio a mano a testa li avremo sicuramente. L'idea era anche di portare indietro un bagaglio in più con gli acquisti visto che pare che con turkish si abbiano 2 bagagli da stiva (ma questo è ancora da capire!!!) Cita
Kate1984 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Con la turkish hai due bagagli da stiva [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 riporto sempre questa foto del TAHOE come riferimento. come vedi 2 valigie rigide (grandi) + 1 trolley ci stanno larghissimi, se hai 4 valigie rigide basta metterle in posizione verticale (in piedi) Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Si direi che così mi hai dato un'idea. ma il Grand cherokee è della stessa categoria/dimensione???? Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Con la turkish hai due bagagli da stiva[ Post made via iPhone ] Kate l'ho letto sul biglietto ma non ero sicura di avere capito bene perchè mi sembrava impossibile!! Quindi 2 bagagli da stiva da 23 kg?????? Allora mi serve il dodge caravan Cita
Arizona 71 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 la categoria e' la stessa...poi ovviamente le misure cambiano da macchina a macchina, ecco per farti capire il Sequoia aveva il bagagliaio ancora più grande. Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Grazie!!!! Ora se riesco vado a vederle dal vivo in qualche concessionaria!!!! POi qualcosa prenoterò!!! Già che sto chiedendo come ti pare 855 come prezzo per il dodge grand caravan 19 gg ad agosto comprensivo di pieno e guidatore aggiuntivo??? Non trovo niente a meno, nemmeno i suv che mi costano anche di più (probabilmente sono io che sono impedita)!! Cita
Kate1984 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 2 bags da 23kgs confermo [ Post made via iPhone ] Cita
lauraplay1P Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Grazie Kate, avevo programmato di telefonare per chiedere conferma ma se mi dici così mi risparmio la chiamata!!! [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Perfetto! Se vuoi altre info chiedi pure [ Post made via iPhone ] Cita
Javipampa Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Io sono partito con una chevrolet impala e il bagagliaio era immenso. Avevo due valigie grandi, due da bagaglio a mano tutte sdragliate, cassa acqua e potevo mettere le stesse sopra per un totale di 8 valigie Parlo di 2 valigie grandi da stiva + due a mano nelle dimensioni massime consentite E' profondissimo! Eccolo https://lh3.googleusercontent.com/-oiPR ... Impala.jpg Cita
Arizona 71 Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Javi, le tue sono morbide, dunque si adattano un pochino. con le rigide si fa fatica,comunque l'impala ha un bel bagagliaio . [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.