sara80 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ciao Chiara!!!! - noleggio auto: la Thirfty e Dollar non noleggiano in Alberta quindi devi per forza prendere Alamo dillo quando noleggi l'auto, in teoria non lo sapevano neanche loro ma sono stata io a spulciando il sito a notare la cosa e poi dopo aver scritto a destra e manca anche enoleggio l'ha confermato che non potevano farci niente! - utilissimo il sito dei BB, io ho mandato mail a tutti per vedere di trovare qualche prezzo abbordabile ma a Jasper e Banff è quasi impossibile, hanno prezzi molto elevati rispetto alla solita media forse con 18 giorni sei tirata ma io non escluderei a priori la Vancouver island se non avete intenzione di fare il glacier ma dopo Banff rientrare verso seattle secondo me ci sta, am tutto dipende se fate anche il glacier perchè in quel caso li non ce la fareste! Cita
chiararts Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Grazie Sara! Appena riesco a contattare Enoleggio, preciserò di avere un preventivo con Alamo. Per il tour, mi pare di capire che se avessi 20 giorni, riesco ad includere la Vancouver Island? Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 con tre settimane fai sia glacier che vancouver island, con 3 giorni in meno devi escludere una delle due zone Cita
nabo Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Io in un tour già scartato avevo previsto il ritorno senza passare per il Glacier, ma per il North Cascades... la strada era più o meno questa Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ottima la soluzione del north cascades, volevo inserirlo pure io all'epoca ma i giorni purtroppo non me lo permettevano Cita
sara80 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 si con 20 giorni riesci a fare entrambi (caso mai stare solo una notte a Tofino/Ucluelet) ma con 18 diventa molto dura per tempi e posti da vedere alla fine se non avete tr problemi di ferie due giorni in più non impattano di molto sulla spesa ma ti permettono di vedere meraviglie naturali (perchè anche il glacier merita eccome!) Cita
chiararts Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Grazie a tutti! Nabo, ho visto che tu sarai da quelle parti in primavera! Ho parlato con Enoleggio e da/per Seattle non ci sono problemi ad andare in Canada. Il prezzo include anche tasse aeroportuali, assicurazioni ecc.. non mi sembra male. Il preventivo da/per Vancouver è molto più alto e ci sono più restrizioni per il noleggio. [ Post made via iPad ] Cita
chiararts Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Mi sorge un dubbio: nel preventivo sono indicate "richieste speciali" -> Cross border to Canada requested. Spero non si paghi o ci siano restrizioni visto che mi ha detto che non ci sono problemi ad utilizzare la macchina anche in Canada. Cita
sara80 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 anche noi abbiamo fatto scrivere cross border canada e non abbiamo pagato nulla, ma Chiara guarda bene con che compagnia noleggi, guarda anche sui siti diretti dei noleggi le loro politiche restrittive sul canada, perchè Enoleggio non ne sapeva molto quando è successo a me Cita
chiararts Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Il tipo di ieri del call center mi ha assicurato che da Usa a Canada non ci sono problemi, ma viceversa (da Canada a Usa), ce ne sarebbero! Per tranquillità, vado anche a leggere le politiche sui vari siti dei noleggi su cui si appoggia Enoleggio. Tu come te ne eri accorta? [ Post made via iPad ] Cita
sara80 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 leggendo appunto le politiche dei vari noleggi, perchè fidarsi è bene non fidarsi è meglio, e poi avevo anche scritto mail! questo un estratto Thank you for visiting the Thrifty Car Rental interactive website. Driving is restricted to the states of WA, OR, ID, and Northern Cal. Traveling into Canada is limited to Southern British Columbia (including Whistler), Vancouver metro area, and Victoria, B.C. only...... e questo quando le ho rischiesto conferma Only travel to the places mentioned below in my previous e-mail are allowed. Insurance is optional. Travel from our Seattle Location is only allowed into the Vancouver and Whistler, B.C. area. Not allowed to travel anywhere else in Canada. e questa la risposta di enoleggio che continuava a dire che era possibile andare anche in alberta dopo che gli ho girato la mail di Thrifty Abbiamo ricevuto risposta dal centro prenotazioni Thrifty. Sfrotunatamente anche nei nostri confronti applicano lo stesso tipo di condizioni per lo sconfinamente in Canada. Pertanto, ritirando l’auto da Seattle, lo sconfinamento sara’ possibile solo nello stato di British Columbia. te l'ho detto, in questo caso enoleggio si era rivelato molto superficiale! Cita
chiararts Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Ti ringrazio per le info precisissime! Il tipo del call center mi ha fatto un preventivo ieri, secondo te c'è modo di sapere con che compagnia l ha fatto? O sará indicato solo sui documenti ufficiali una volta che confermo e pago? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 lo sai quando arriva il voucher, nel preventivo non so se è scritto non mi pare, altrimenti al telefono se lo chiedi te lo dicono, e puoi anche chiedere una compagnia che preferisci, e quindi potrebbe cambiare il prezzo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.