Vai al contenuto

da yellowstone a las vegas


feedez

Messaggi raccomandati

Slc Me la ritrovo per strada e dormirci mi sembra comodo per spezzare il viaggio da wyoming ai parchi Utah

si, però se vuoi fare solo una sosta tecnica per spezzare i lviaggio forse non ti conviene entrare a SLC. Temo solo ti faccia perdere tempo senza consentirti di vedere nulla delal città

Gran canyon in due gg mi permette di farlo in relax

Io sono del partito che il Grand Canyon o lo visiti facendo del trekking, rafting, giro in elicottero e varie altre amenità oppure una mezza giornata basta e avanza! Cosa hai intenzione di fare? Se non ti riempi le giornate stai sicuro che dopo qualche ora dirai "si ok ora cosa faccio?" poi vedi te.... io dedicherei quella giornata abbondante ad altre cose (vedi consiglio di Max sulla zona attorno alla Monument).

Mesa Verde mi sembra una destinazione un po' strana in questo itinerario...se togli mesa verde e una giornata al grand canyon trovi il tempo per approfondire anche la zona di zion, tentare la lotteria per vedere the wave, fare the subway, ecc ecc

Il mio consiglio è non farti attirare dalle sirene dei luoghi più noti, ma dedicare il giusto tempo per scoprire le perle di questi luoghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io arrivo a jackson il 03.08 alle 16.00, sicuramente saremo sullo stesso aereo...parti da heatrow?

Slc a me non è dispiaciuta è una città carina e qualcosina da vedere comunque c'è! : Thumbup :

Vai assolutamente a mangiare da crown burger...da leccarsi i baffi!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spezzare puoi anche fare l'antelope island e' un parco statale appena prima di SALT lake una volta lago ora quasi prosciugato e collegato da un istmo

Trovi animali e bei paesaggi e lo puoi visitare anche in un paio di ore

Noi abbiamo fatto west Yellowstone - bryce in giornata con sosta qui e non è' stata pesantissima come giornata!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca sono andata a controllare perchè pensavo di averlo scritto male : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

si siamo partiti presto da west yellowstone, tappa all'antelope island, tappa pranzo e alle 17 eravamo al red canyon...dovevamo recuperare un giorno e alla fine non è stata una tappa impossibilissima :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti, alla fine il giro che ho fatto dal 3 al 24 agosto e' stato questo:

03-08 Arrivo a Jackson Hole con rodeo

04-08 grand Teton

05 to 07-08 Yellowstone

08-08 in viaggio da Yellostone fino alla punta sud ovest del wyoming

09 to 10-08 visita SLC e poi giù fino all'ingresso di capitol reef

11-08 Capitol Reef

12 to 13-08 visita Arches, Dead Horse Point e Canyonland

14-08 Valley of the Gods, Muley Point e Natural Bridges National Monument

15-08 Monument Valley e poi Flagstaff

16 to 17-08 break in piscina e poi Grand canyon, quindi verso Page

18-08 Antelope Canyon

19 to 20-08 Bryce & Zion

20 to 23-08 Las Vegas con gita alla Death Valley

24-08 rientro in Italia

5300km

Yellowstone il migliore

Canyonland, Monument Valley, Valley of the Gods Death Valley & Bryce niente male

Grand Teton molto simile alle nostre Alpi ma con qualche animale in più

Grand Canyon, Arches & Antelope Canyon un po' troppo turistici

SLC molto a misura d'uomo

Las Vegas scintillante e piena di vita

Una gran bella vacanza!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 2 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...