Vai al contenuto

Consigli per itinerario dal New England a Chicago

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dopo aver girato per bene New york, la costa ovest, la costa sud est e il profond sud, quest'anno abbiamo intenzione di programmare un On the road che comprenda la zona tra il New England e Chicago. Tenendo conto che:

- partiremo in giugno

- avremo circa 3 settimane a disposizione

- abbiamo una buona esperienza di on the road negli usa

- le miglia non ci spaventano (abbiamo un ritmo di 6000 km in 18 giorni)

- abbiamo già visto molto bene New York

- vorremmo vedere il più possibile spostandoci anche spesso, anche fuori dalle rotte turistiche (può non essere condiviso ma è lo stile di viaggio che più ci soddisfa)

...quali sono le tappe imperdibili e quelle che si possono evitare?

le tappe a cui non vorremmo rinunciare sono Chicago, Philadelphia, Washington, Niagara falls,Toronto e Bar Harbor.

Grazie!

Inviato

Ciao, io ho visitato Chicago e la zona a ovest lungo il Mississippi. In quei giorni l'alternativa era risalire il lato est del lago Michigan per arrivare fino al Mackinac State Park. La zona nord del Michigan dovrebbe essere interessante e probabilmente fuori dagli itinerari usuali.

Inviato

1)Ita- Washington

2-3) WashingtonD.C.

4 Fallingwater

5) Cleveland

6) Cle-Amish (indiana)

7)Chicago

8-9) Chicago

10) direzione Niagara ( museo macchine?)

11) NIAGARA

12NIag-NY state

13) Vermont

14Vermont-New Hampshire ( white mountains)

15) White Mountains

15) NH-Maine

16)...e qui per il maine ti rimando a chi ne sa piu' di me' , ti allego il mio diario e quello di panda , puoi vedere il tour in prima pagina e poi cliccando sopra giorno per giorno

viewtopic.php?f=148&t=6957&hilit=a+mollo+nel+new#p193241

viewtopic.php?f=148&t=6589#p178427

qui il diario di Panda per il Maine

viewtopic.php?f=148&t=1104

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere come posso iniziare un Diario di Viaggio in quanto ho fatto un tour nel New England la scorsa estate e volevo dividere con voi la mia esperienza. Ho già cominciato a scrivere le mie memorie.. e a scegliere le foto più interessanti ma non riesco a capire a chi dello staff devo rivolgermi. Ho letto che dovrei comunicare l'apertura del Diario a un indirizzo personale del membro dello staff ma non trovo nessun link utile ! Spero che qualcuno riesca a darmi qualche risposta. Con questo Diario penso di poter dare qualche idea in più a chi vuole intraprendere un viaggio nel New England.

Per esempio Boston secondo me merita almeno 3 giorni di visita ; Freedom Trail, balene, parchi storici , cibo e birra. divertimento e storia sono le cose che la città può dare mentre Toronto ( sempre che non si voglia andare a vedere le cascate ) ne merita almeno 2 !

Provare per credere ... eh ! eh! eh!

Ciao mularia...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...