Vai al contenuto

Marzo - Sud California e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Come già detto nella mia presentazione sto organizzando un viaggio nella bassa California per le prime 2 settimane di marzo. : Yahooo : Negli ultimi due anni siamo stati in Nevada, Utah, a little bit of Arizona e in Florida.Ma quest anno sia io che il mio compagno avevamo a disposizione soltanto questo periodo il che non ci ha cmq fermato di fronte all 'irrefrenabile voglia di America che ci portiamo dietro! : Love : Quindi complice il freddo invernale ci siamo messi sotto con abbozzi, pianificazioni di viaggio e consulti a questo fantastico forum! :clap: Ecco quindi l ‘abbozzo ancora in fase di elaborazione:

1/03 ITALY - LV

2/03 LV-LA (Hollywood, S Monica, Venice, Walk of fame etc..)

3/03 LA ( Santa Barbara, Malibù…)

4/03 SAN DIEGO

5/03 SAN DIEGO

6/03 INDIO – JOSHUA TREE

7/03 PHOENIX

8/03 SEDONA

9/03 LV

10/03 LV

11/03 LV

12/03 LV- ITALY

Le perplessità maggiori riguardano il pernottamento per il Joshua Tree : ahi : e piu precisamnete mi chiedevo se INDIO fosse la località piu vicina all’ entrata del parco considerando che arriviamo da San Diego (consultando la mappa mi sembra di si) o se qualcuno sa consigliarmi altro;

1) può bastare un giorno per la visita al JT considerando l orario di chiusura (h17.00)? [noi arriveremmo in mattinata] : Eeek :

2)si accettano consigli su modifiche dell’ itinerario

3)quali altri parchi sarebbe possibile inserire vista la stagione e senza uscire troppo fuori percorso?

Grazie mille in anticipo per i preziosi consigli e suggerimenti! Ciao a tutti

Melania

Inviato

Ciao!

per i voli faremo l acquisto in questi giorni, volevamo mantenere LV come base di arrivo e partenza volutamente anche se avevamo gia valutato l arrivo a LA ma ci sono prezzi inproponibili... : hmm :

Ospite anonimo
Inviato

l'arrivo su LA di solito costa meno che a LV, poi costasse anche qualcosa in più ti evita strada e guadagni in tempo

xchè hai messo phoenix arrivando dal joshua? vuoi fare l'apache trail? altrimenti lo toglierei e arriverei a sedona passando dalla 66 e poi prescott

Inviato

Avevo pensato a Phoenix perché da mappa mi sembrava la città riferimento piu comoda x spezzare il viaggio fino a Sedona e senza contare altri parchi dopo il JT…cmq dopo aver scoperto come ricercare voli con destinazioni diverse abbiamo concluso col stravolgere l’intero itinerario :oops: riprendendo in considerazione l’opzione SFO LA LV dapprima (e con sofferenza :cry: ) accantonata x questioni di tempi, km, distanze etc.. ora quindi sono punto da capo con abbozzi :o e mi sto praticamente studiando gran parte del forum; : book : Quindi tornerò presto con nuovi dubbi!! : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...