Vai al contenuto

Classico tour dell'ovest a luglio... per il boss!


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, il mio boss vorrebbe partire a luglio per un tour dell'ovest, l'anno scorso ci aveva provato con l'agenzia ma alla fine non ha trovato posto da nessuna parte (e te credo, se non erro si è attivato verso maggio).

Quando ho sentito che stava organizzando tutto in agenzia mi sono offerta di dargli una mano per il prossimo anno, ovvero questo, mi diverto troppo a organizzare viaggi!!!

Secondo voi entro quando è meglio prenotare voli e alloggi nei pressi dei parchi?

Per me già sarebbe ora, ma lui mi ha guardato stupito quando gliel'ho detto... forse c'è ancora tempo, ma quanto?

Se poi decide definitivamente per il west ed evita l'agenzia vi chiederò aiuto per il suo giro, così evito il licenziamento :grin:

Inviato

Quando ho letto per il Boss ho pensato che volessi andare sulle orme di Bruce Springsteen : Chessygrin :

Per certi posti ad ovest inizierei tranquillamente a prenotare da oggi, non è mai troppo tardi. Per il mio tour del 2010 avevo prenotato molte cose prima della fine dell'anno precedente ed in alcuni alloggi era già tutto sold out, ma si trattava di agosto pieno.

Inviato
Quando ho letto per il Boss ho pensato che volessi andare sulle orme di Bruce Springsteen  : Chessygrin :

:lol::lol::lol: non avevo pensato al doppio senso!!!!

Anche io inizierei a prenotare, però lui non è convinto (beh mettiamola così, non è che debba tirare la cinghia, quindi anche se poi rimangono solo alberghi costosi non credo che sarebbe un problema grosso), gli ho detto che semmai possiamo fare così, decidere un itinerario e aspettare a prenotare i voli, ma almeno iniziare a prenotare gli alloggi vicino ai parchi, cercando quelli che non chiedono anticipo o comunque che rimborsano se vengono disdetti entro una certa data (io a Yellowstone con xanterra ho prenotato e sprenotato almeno 2/3 volte perchè nel frattempo si liberavano alloggi migliori o più economici). Secondo voi può essere un'idea?

Mi piacerebbe per esempio che pernottasse al The View, può permetteselo e quindi non vedo il motivo di rinunciare a dormire in mezzo alla monument, ma non vorrei aspettare troppo... mah comunque, io gliel'ho detto che sarebbe il caso di inziare a prenotare qualcosa, poi vedrà lui, io sono qui a disposizione quando decide.

Ho la fregola più io di lui, non resisto quando qualcuno mi dice che vorrebbe andare nel west.

Inviato

Eh infatti è quello che penso io. Ma secondo voi può aver senso prenotare prima gli alberghi (con opzione disdetta) e poi i voli?

Mah vabbeh, tanto finchè non mi chiede niente lui non gli dico più nulla, già gli ho fatto sapere che secondo me è ora di prenotare, se poi aspetta peggio per lui, rischia di non trovare posto come l'anno scorso.

Grazie! : Thumbup :

Inviato

Il the View non ha cancellazione gratuita! (10% di penale)

Mah vabbeh, tanto finchè non mi chiede niente lui non gli dico più nulla, già gli ho fatto sapere che secondo me è ora di prenotare, se poi aspetta peggio per lui, rischia di non trovare posto come l'anno scorso.

Infatti! : Wink :

Inviato

Io ti do un consiglio spassionato: mandalo da un tour operator perchè se poi gli metti qualche cosa che non gli piace, si trova male, la macchina non è quella giusta, gli alberghi non gli piacciono... te lo devi sentire tu!

Un conto è se ti chiede consiglio un altro conto è se ti dice "fai tu" e lui si disinteressa; poi ognuno lavora con la sua testa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...