betty boop Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, il mio boss vorrebbe partire a luglio per un tour dell'ovest, l'anno scorso ci aveva provato con l'agenzia ma alla fine non ha trovato posto da nessuna parte (e te credo, se non erro si è attivato verso maggio). Quando ho sentito che stava organizzando tutto in agenzia mi sono offerta di dargli una mano per il prossimo anno, ovvero questo, mi diverto troppo a organizzare viaggi!!! Secondo voi entro quando è meglio prenotare voli e alloggi nei pressi dei parchi? Per me già sarebbe ora, ma lui mi ha guardato stupito quando gliel'ho detto... forse c'è ancora tempo, ma quanto? Se poi decide definitivamente per il west ed evita l'agenzia vi chiederò aiuto per il suo giro, così evito il licenziamento Cita
Aquila Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Quando ho letto per il Boss ho pensato che volessi andare sulle orme di Bruce Springsteen Per certi posti ad ovest inizierei tranquillamente a prenotare da oggi, non è mai troppo tardi. Per il mio tour del 2010 avevo prenotato molte cose prima della fine dell'anno precedente ed in alcuni alloggi era già tutto sold out, ma si trattava di agosto pieno. Cita
betty boop Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Quando ho letto per il Boss ho pensato che volessi andare sulle orme di Bruce Springsteen : Chessygrin : non avevo pensato al doppio senso!!!! Anche io inizierei a prenotare, però lui non è convinto (beh mettiamola così, non è che debba tirare la cinghia, quindi anche se poi rimangono solo alberghi costosi non credo che sarebbe un problema grosso), gli ho detto che semmai possiamo fare così, decidere un itinerario e aspettare a prenotare i voli, ma almeno iniziare a prenotare gli alloggi vicino ai parchi, cercando quelli che non chiedono anticipo o comunque che rimborsano se vengono disdetti entro una certa data (io a Yellowstone con xanterra ho prenotato e sprenotato almeno 2/3 volte perchè nel frattempo si liberavano alloggi migliori o più economici). Secondo voi può essere un'idea? Mi piacerebbe per esempio che pernottasse al The View, può permetteselo e quindi non vedo il motivo di rinunciare a dormire in mezzo alla monument, ma non vorrei aspettare troppo... mah comunque, io gliel'ho detto che sarebbe il caso di inziare a prenotare qualcosa, poi vedrà lui, io sono qui a disposizione quando decide. Ho la fregola più io di lui, non resisto quando qualcuno mi dice che vorrebbe andare nel west. Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 beh death valley, bryce, monument valley, grand canyon prima li prenoti meglio è, soprattutto gli ultimi due li prenoterei già da ora Cita
betty boop Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Eh infatti è quello che penso io. Ma secondo voi può aver senso prenotare prima gli alberghi (con opzione disdetta) e poi i voli? Mah vabbeh, tanto finchè non mi chiede niente lui non gli dico più nulla, già gli ho fatto sapere che secondo me è ora di prenotare, se poi aspetta peggio per lui, rischia di non trovare posto come l'anno scorso. Grazie! Cita
mimi1204 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Il the View non ha cancellazione gratuita! (10% di penale) Mah vabbeh, tanto finchè non mi chiede niente lui non gli dico più nulla, già gli ho fatto sapere che secondo me è ora di prenotare, se poi aspetta peggio per lui, rischia di non trovare posto come l'anno scorso. Infatti! Cita
MaxMontella Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Io ti do un consiglio spassionato: mandalo da un tour operator perchè se poi gli metti qualche cosa che non gli piace, si trova male, la macchina non è quella giusta, gli alberghi non gli piacciono... te lo devi sentire tu! Un conto è se ti chiede consiglio un altro conto è se ti dice "fai tu" e lui si disinteressa; poi ognuno lavora con la sua testa. Cita
betty boop Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 Sì hai ragione max!! Io magari gli consiglio il giro e poi si fa fare tutto dall'agenzia. O comunque vedremmo tutto assieme perchè io non voglio responsabilità... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.