Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, eccoci di nuovo in partenza per i nostri adorati States, destinazione Florida! : Chessygrin :

Partiremo il 3 febbraio con volo American Airlines Milano/NewYork/Orlando con rientro 11 febbraio con volo Miami/NewYork/Milano.

Volo pagato 1170 euro in due. Mi sembra buono no? : Eeek :

Assicurazione sanitaria con Allianz con codice sconto compreso!

Ad Orlando prenderemo l'auto già prenotata su enoleggioauto.it (con Dollar) - Ford Focus (o simili) 260 euro per 9 giorni con GPS + pieno carburante + secondo guidatore over 25 compreso + assicurazioni del caso sempre comprese. Poi certo lì di sicuro proveranno ad appiopparci altra roba!!! : punch :

Ora stiamo cercando di organizzare gli spostamenti in modo da non farlo diventare un tour troppo stancante.

Totale notti 8.

Una nostra amica, che lavora in agenzia di viaggi, lo vede così ovvero 3 notti ad Orlando e 5 notti a Miami.

Di conseguenza usare Miami come base per Everglades (che ci può stare) e Key West (che secondo me da fare in giornata è massacrante).

Noi invece penseremmo di fare così che ne dite? E' strutturato bene? :???:

2 notti ad Orlando - (primo giorno al magic kingdom, secondo giorno KSC)

Dal KSC diritti verso Florida City per una notte.

2 notti a Key West

3 notti a Miami (un giorno visita alle Everglades).

Accettiamo i vostri consigli da esperti di States :clap:

Per ora grazie

: Thumbup :

Ps: ho già letto molti dei vostri bellissimi diari! :clap::clap:

Inviato

Direi che il tuo mi piace molto di più!!!

Poi io farei una cosa: niente everglades, togli un giorno a miami, aggiungi un pernotto a key west e vai alle Dry Tortugas: Spendi un pò di più ma è mille volte meglio. Guarda qui: Dry Tortugas NP

EDIT: ma siamo vicini di casa????

Inviato

Everglades mi sa che non riusciremo a toglierlo io e mia moglie siamo incuriositi da un incontro ravvicinato (ma non troppo) con gli alligatori!!! : Chessygrin :

Avevo visto la meraviglia di Dry tortura, però magari anche facendo due notti riusciremmo a fare la gita ugualmente che dici? :???:

Con il catamarano ci vogliono circa due ore....

Anche secondo noi fare 5 notti a Miami sembra eccessivo. Per la verità non siamo mai stati quindi non possiamo ancora giudicare...però se vogliamo a Key West, in giornata mi pare troppo uno sbattimento da Miami. :???::???:

Inviato

Per le tortugas devi considerare la gita in giornata, quindi la sera prima e la sera del tour devi restare a dormire a key west!!! Però in tre giorni puoi fare tutto: giorno 1 andata e key west da miami/florida city, giorno 2 dry tortugas, giorno 3 ritorno a miami

In ogni caso non devi prevedere una gita alla florida keys in giornata, troppo sbattimento, piuttosto o fai solo 2 giorni o salti del tutto!!!

Inviato

Grazieeee...mi sa che allora opteremo per l'itinerario che stiamo pianificando autonomamente e con le due notti a Key West escursione Dry tortuga compresa : Thumbup :

Mi spiace non stare molto ad Orlando dedicando così poco tempo ai parchi, che saranno stupendi...però il richiamo del mare è molto più forteeeee : Groupwave : e i giorni non sono molti.... bisogna fare delle scelte :lol:

Però il KSC non ce lo perdiamo :cool:

Inviato

Ecco io farei così:

3: milano - Orlando

4: parco a tema

5: KSC - Florida City

6: Florida City - Key West

7: Dry Tortugas

8: Key West - Bahia Honda - Florida City

9: Florida City - Everglades - Miami

10: Miami

11: Miami - Italia

Inviato

Grande Gianluca80 :clap::clap:

Si si in effetti è un ottima pianificazione...ora mi cerco un pò di alberghi in base anche ai vostri racconti :clap:

grazieeee quasi concittadino :wink:

Inviato

Prego, è un piacere aiutarti......per qualsiasi altra info siamo qui!!!

E' tutto un pò di corsa però direi che riesci a vedere le cose fondamentali, e visto che ti piace il mare.....Dry Tortugas e Bahia Honda : inlove :: inlove :: inlove :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...