Vai al contenuto

South east... qualcuno c'è stato??

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

sono molto contenta di tornare tra voi dopo quasi due anni dal mio fantastico viaggio nel west USA che ho organizzato con voi!!

La mia prossima idea di viaggio sarebbe il sud est, ma non riesco a farmi un vero itinerario... anche perchè fatico a trovare spunti!

Qualcuno ha fatto un viaggio simile e saprebbe consigliarmi un itinerario da fare in una ventina di giorni?

Grazie mille in anticipo!!!

: Love :

Inviato

La Florida l'ho vista, a giugno però!

Fine luglio/inizio agosto non è il periodo peggiore per gli uragani, la stagione inizia verso metà luglio però il periodo più rischioso inizia verso fine agosto!!! Conosco tanta gente che ci è stata e non ha avuto problemi, però il clima è sempre imprevedibile!!!

Inviato

grazie per l'info....

se qualcuno che c'è stato ha voglia di propormi un itinerario lo accetto molto volentieri....!!!!

Certo non troverò i paesaggi mozzafiato dell'ovest, ma nel sud credo di trovare un'atmosfera affascinante e interessante....

Inviato

Ci siamo stati a fine aprile, ecco l'itinerario, nato qui nel forum (viewtopic.php?f=12&t=7261):

In tutto 18 giorni ma tiratissimi, alcune tappe non sono per tutti....noi siamo abituati a far macchina.

E' stato molto itinerante mai passate giornate intere in spiaggia...diciamo che è molto soggettivo e dipende da cosa cerchi.

Eccolo, casomai chiedi pure : Wink :

13 venezia - miami

14 miami (South Beach a Miami, Lynn Hall Memorial Park, Ft. Myers Beach)

15 miami - key west

16 key west - florida city

17 florida city - sanibel (blind pass beach)

18 sanibel -sarasota (crescent beach, Siesta Key)

19 sarasota - panama city

20 panama city - new orleans

21 new orleans

22 new orleans - vicksburg (passando per la us61)

23 vicksburg - indianola - memphis

24 memphis

25 memphis - nashville

26 nashville - atlanta

27 atlanta

28 atlanta - zona cape canaveral

29 zona cape canaveral - fort lauderdale

30 fort lauderdale - miami (volo di ritorno ore 19:40)

1 arrivo a venezia

Inviato

Ciao, se ti va di confrontarsi mi fa piacere è più o meno la zona del mio viaggio di nozze, noi pensavamo east coast, più alcune zone del vecchio sud, Alabama, Tennesse e Georgia, se ti va di scrivo l'itinerario che pensavo nel dettaglio ;)

• 4 mesi dopo...
Inviato

Grazie a tutti per le risposte... che purtroppo vedo solo adesso!

---Damien... il tuo itinerario è molto interessante ma per me troppo intenso (ho meno giorni) ... hai voglia di dirmi cosa merita davvero o cosa ti è piaciuto di piu??

Grazie!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...