isa_b Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao a tutti! sono molto contenta di tornare tra voi dopo quasi due anni dal mio fantastico viaggio nel west USA che ho organizzato con voi!! La mia prossima idea di viaggio sarebbe il sud est, ma non riesco a farmi un vero itinerario... anche perchè fatico a trovare spunti! Qualcuno ha fatto un viaggio simile e saprebbe consigliarmi un itinerario da fare in una ventina di giorni? Grazie mille in anticipo!!! Cita
Gianluca80 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Quando hai intenzione di andarci? Perchè le zone della Florida, Alabama, Louisiana e Mississippi nella seconda metà di agosto e settembre sono a rischio uragani!!! Cita
isa_b Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Eh.... purtroppo dispongo solo di un unico periodo di ferie tra fine luglio e la prima metà di agosto.... Sigh... Rischio? Ci sei stato? Cita
Gianluca80 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 La Florida l'ho vista, a giugno però! Fine luglio/inizio agosto non è il periodo peggiore per gli uragani, la stagione inizia verso metà luglio però il periodo più rischioso inizia verso fine agosto!!! Conosco tanta gente che ci è stata e non ha avuto problemi, però il clima è sempre imprevedibile!!! Cita
isa_b Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 grazie per l'info.... se qualcuno che c'è stato ha voglia di propormi un itinerario lo accetto molto volentieri....!!!! Certo non troverò i paesaggi mozzafiato dell'ovest, ma nel sud credo di trovare un'atmosfera affascinante e interessante.... Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 intanto ti ho spostato in itinerari est, magari puoi dare uno sguardo a questo topic dove sono indicate a grandi linee alcune delle cose da vedere nel SE viewtopic.php?f=125&t=10399 Cita
Damien Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ci siamo stati a fine aprile, ecco l'itinerario, nato qui nel forum (viewtopic.php?f=12&t=7261): In tutto 18 giorni ma tiratissimi, alcune tappe non sono per tutti....noi siamo abituati a far macchina. E' stato molto itinerante mai passate giornate intere in spiaggia...diciamo che è molto soggettivo e dipende da cosa cerchi. Eccolo, casomai chiedi pure 13 venezia - miami 14 miami (South Beach a Miami, Lynn Hall Memorial Park, Ft. Myers Beach) 15 miami - key west 16 key west - florida city 17 florida city - sanibel (blind pass beach) 18 sanibel -sarasota (crescent beach, Siesta Key) 19 sarasota - panama city 20 panama city - new orleans 21 new orleans 22 new orleans - vicksburg (passando per la us61) 23 vicksburg - indianola - memphis 24 memphis 25 memphis - nashville 26 nashville - atlanta 27 atlanta 28 atlanta - zona cape canaveral 29 zona cape canaveral - fort lauderdale 30 fort lauderdale - miami (volo di ritorno ore 19:40) 1 arrivo a venezia Cita
Bettylory Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao, se ti va di confrontarsi mi fa piacere è più o meno la zona del mio viaggio di nozze, noi pensavamo east coast, più alcune zone del vecchio sud, Alabama, Tennesse e Georgia, se ti va di scrivo l'itinerario che pensavo nel dettaglio Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 io ci sono stato nel 2010, qui trovi il live del viaggio viewtopic.php?f=80&t=2783 Cita
isa_b Inviato 4 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Grazie a tutti per le risposte... che purtroppo vedo solo adesso! ---Damien... il tuo itinerario è molto interessante ma per me troppo intenso (ho meno giorni) ... hai voglia di dirmi cosa merita davvero o cosa ti è piaciuto di piu?? Grazie!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.