ale66 Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Salve a tutti secondo voi dovendo andare in giornata da Miami a Cocoa beach dove vi fermereste assolutamente per vedere qualcosa ?? Ciao Ale66 Cita
Kate1984 Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Ciao, guarda se vuoi dai un okkiata al mio diario. La prima meta direi è Fort Lauderdale, la "Venezia d'America" (così qualcuno la chiama) ed è disseminata di eleganti ville, di fronte alle quali trovi ormeggiati milionari yacht: una visione impreziosita da lunghi e scenografici viali di palme. Alberghi di lusso e auto fiammanti, vediamo per le strade, ma noi ci eravamo solo rilassati lungo la spiaggia. Carina anche Hollywood se vuoi fermarti, è proprio vicinissima a Miami.... Passerei anche a PALM BEACH. Piccola e suggestiva direi. L'aristocratica cittadina di Palm Beach, eletta, fin dalla fine del XIX secolo, a rifugio prediletto delle personalità più ricche d'America ... L'abitato, infatti, è un salotto costruito su misura per i suoi esclusivi abitanti. Se riesci ci sarebbe anche Vero Beach. Cita
Arizona 71 Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 e' molto personale, io mi RIfermerei a Fort Pierce a vedere il piccolo museo dei Navy Seals, le altre mete con ville miliardarie e le spiagge ( per altro brutte rispetto alla costa del golfo) non mi hanno detto granche ! ripeto e' personale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.