nabo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 mio marito alla vista di tutti quei km mi ha guardato così ha espresso poi il desiderio di visitare per bene il lago michigan vedendo poi che ci sono parecchi parchi e/o riserve... detto questo il giro sarebbe più o meno così: chicago contea amish? niagara falls toronto bay city mackinac sleeping bear chicago che dite? In sostanza il secondo giro che ti ho suggerito io escluso lo Starved Rock? La contea amish più comoda è quella che si trova in Indiana. Cita
valebiz Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 esatto praticam il giro consigliato da te tranne la parte a ovest... Cita
flapane Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Eppure, un OTR nel Midwest senza visitare il Museo Harley a Milwaukee (ed il suo lungolago)... Cita
Arizona 71 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 allora qualche dritta che NON ho fatto personalmente costa east del Michigan lake Ludington state park ( spiaggia e sentieri) Sleeping bear Dunes National Lakeshore ( duna alta 60 metri) Petoskey state park ( foreste e scogliere) Shermans dairy bar 1601 Phoenix rd South heaven ( gelateria artigianale in attivita' da quasi 1 secolo) Soo locks park Great lakes shipwreck museum Tahquamenon Falls state park Gooseberry Falls state park mi viene voglia di partire adesso...un sacco di roba da vedere! Cita
nabo Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Eppure, un OTR nel Midwest senza visitare il Museo Harley a Milwaukee (ed il suo lungolago)... A dire la verità, se fa il secondo giro che le ho suggerito taglia lo Starved Rock e risale il lago nel lato ovest, passando quindi anche per Milwakee Cita
valebiz Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 wow quante cose da studiareeeee cominciamo subito con qualche domanda: quanti giorni dovrei dedicare a chicago(inizio o fine viaggio?)toronto e niagara???poi in mezzo ci metto il resto Cita
Arizona 71 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Chicago da 2 a 3 giorni dipende dai interessi Niagara 1 giornata intera e la serata Toronto...non lo so Cita
valebiz Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 io farei 1 giornata intera a niagara, 2 a toronto 3 a chicago a fine viaggio così ci "riposiamo"un po'... toronto mi ispira tantissimo!!! Cita
flapane Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 A Toronto con 3 PIENI si sta comodi, senza correre, idem 4 a Chicago (che erano in "teoria" 6, considerando l'arrivo la sera precdente al primo giorno di visita, e la partenza la mattina successiva all'ultimo giorno di visita), o almeno per me è così. 24h a Niagara bastano, preferendo il lato canadese. Toronto è una delle città più vivibili del mondo, con Vancouver, Monaco, e le città australiane. Cita
nabo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Per Chicago i giorni dipendono un po' anche dai gusti: se visiti un paio di musei (e ce ne sono di bellissimi) può partire una giornata intera Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.