Vai al contenuto

loop su chicago


valebiz

Messaggi raccomandati

la mia domanda è:a/r su chicago è meglio andare verso est o verso ovest??

ho 15 giorni di ferie,il periodo potrebbe essere giugno

ipotesi 1

chicago-la crosse-sioux falls-custer-crazy gorse-badlands-des moines-chicago

ipotesi 2

chicago-niagara falls-toronto-montreal-rientro in michigan da nord-grand rapids-chicago.

qual'è il vostro consiglio?vorrei passare 3 giorni pieni a chicago per vedere tutto quello che offre questa città e poi...

ho visto cmq che il michigan è pieno di parchi...

però arrivare fino alle badlands mi ispira...

vi dico anche che questo è una specie di "ripiego"...purtroppo i voli su las vegas sono tutti sopra i 700eurini...

che mi dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente io non farei un giro così.

Come detto, un po' a est e un po' a ovest riesci a fare in 15gg anche se in ogni caso il loop diventa stretto. Tutto sta a decidere se privilegiare città o natura, perché anche se non siamo all'ovest qualcosa di naturalistico da vedere c'è. Da quest'ultimo punto di vista il risalire il Mississippi potrebbe essere interessante, così come il Mackinack Island State Park e lo Sleeping Sand Dunes. A giugno magari anche lo Starved Rock potrebbe riservare qualche bella sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non sono un purista ne delle città ne della natura, a me piace sempre un po mixare le 2 cose, il primo lo trovo migliore proprio perchè a me sembra più equilibrato.

Il secondo lo trovo un po' troppo cittadino, nel senso che non sacrificherei il Mississipi per Milwaukee, ma è questione di gusti bisogna capire cosa prediligi tu.

Io comunque prediligo il primo rispetto al secondo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

mio marito alla vista di tutti quei km mi ha guardato così : Eeek :

ha espresso poi il desiderio di visitare per bene il lago michigan vedendo poi che ci sono parecchi parchi e/o riserve...

detto questo il giro sarebbe più o meno così:

chicago

contea amish?

niagara falls

toronto

bay city

mackinac

sleeping bear

chicago

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 97 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...