Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 RAGAZZI!!Sono ancora io... Come vi dicevo su Fb quest'anno il budget è limitato, convivenza imminente .. purtroppo non riusciamo a farne a meno del nostro viaggio di ogni anno negli states... è una droga. Sì, credo di essere dipendente e non voglio smettere! La California è stata la nostra prima tappa degli states, vorremmo però vederla da S. Francisco (che ci manca) a Los Angeles, le tappe intermedie per un viaggio di 15-17 giorni quali potrebbero essere? 3 giorni a SF possono bastare? Hotel convenienti? La zona più comoda dove dormire a SF??? Thanks Sam Cita
mimi1204 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Nel viaggio precedente cos'avete visto? Cita
yalen86 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Se vuoi fare solo la California.. invece che tre giorni pieni a San Francisco ne farei anche 4-5 San Francisco non è molto economica.. prova il Travelodge sulla Lombard Street.. pulito e con un prezzo giusto.. non lontano da tutto e con una fermata del bus. Le tappe intermedie potrebbero essere due sulla costa (una a Monterey o Santa Cruz per vedere le cose che ha visto Al3cs se ti interessano) e una a Morro Bay. 3-4 giorni a Los Angeles (dipende più che altro se l'hai già vista.. cosa vuoi vedere ecc). San Diego? Lo Yosemite? La Death Valley? Las Vegas? qualche parco? io con 17 giorni feci il giro dei parchi saltando San Diego e la parte di Moab. Cita
nabo Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Intenti fare SF - LA in 15-17gg? Allora puoi farli anche a piedi! Cosa avete già visto e in che periodo avete intenzione di andare? Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 San Diego? Lo Yosemite? La Death Valley? Las Vegas? qualche parco? Già visto tutto nel precedente viaggio, compresi i parchi (tranne Yosemite) ed a Vegas ci sono stata due volte. Volevo ripartire poi da Los Angeles. Death Valley la farò sicuramente! E' il mio posto preferito degli Usa. La California l ho vista da Santa Monica a San Diego/ Tijuana. Passando per i parchi nazionali importanti.. Yosemite mi manca, ma non amo i parchi di quel genere, soffro un po di vertigini e devo dire che la strada per Sequioia mi ha scossa MOLTISSIMO! Quindi lo Yosemite lo salto volentieri. Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Nel viaggio precedente cos'avete visto? Da Santa Monica a San Diego + parchi nazionali Quindi mi piacerebbe sapere qualcosa da S. Francisco a Santa Monica... piu o meno.. poi ovviamente fatemi sapere anche fino a LA... C'è sempre qualcosa da scoprire. Cita
mimi1204 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Beh i paesini che ci sono sulla costa sono più o meno simili quindi una tappa, massimo due vanno più che bene! E poi non ho capito cosa vorresti fare.. ritornare verso LA, San diego ecc? Ma avete visto i parchi rossi, la Monument..? Cita
Ferdero Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 secondo me per un turista le zone migliori dove alloggiare a San Francisco sono Union Square o Fisherman's Wharf...e considera almeno due giorni pieni quindi 3 notti...anche se credo che il top siano 3 giorni pieni! Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Beh i paesini che ci sono sulla costa sono più o meno simili quindi una tappa, massimo due vanno più che bene! E poi non ho capito cosa vorresti fare.. ritornare verso LA, San diego ecc?Ma avete visto i parchi rossi, la Monument..? Così poche tappe ntermedie da SF a LA? Pensavo di piu! Pensavo ci fosse qualcosa di caratteristico... Io pensavo Da San Francisco, tappe intermedie fino ad arrivare a Santa Monica dormire li e riprendere verso LA. Poi quella parte la conosciamo bene quindi sappiamo come girare... ma poi volevamo comunque ripartire da LA verso casa. Monument vista un mese fa ! Cita
yalen86 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 E perché non fai un loop su San Francisco? Da San Francisco (4 giorni) scendi lungo la costa con un pernotto a Morro Bay, Los Angeles altri 4 giorni, poi Las Vegas per una notte, Death Valley, Bodie, Tioga Road, Yosemite e rientro a San Francisco per il volo di rientro. Forse avanza qualche giorno.. che potresti inserirlo in altre cose che non hai visto. (La Extraterrestrial Hwy ??) Cita
mimi1204 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Il south- west non t'interessa/l'hai già visto? Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 E perché non fai un loop su San Francisco? Da San Francisco (4 giorni) scendi lungo la costa con un pernotto a Morro Bay, Los Angeles altri 4 giorni, poi Las Vegas per una notte, Death Valley, Bodie, Tioga Road, Yosemite e rientro a San Francisco per il volo di rientro. : Wink : Forse avanza qualche giorno.. che potresti inserirlo in altre cose che non hai visto. (La Extraterrestrial Hwy ??) MMM questa soluzione mi piace molto! A parte lo Yosemite! Io ho dei problemi con l'altezza/montagna/strapiombi ! Indubbiamente stupendo, ma non mi sento proprio di affrontarlo, dopo Sequioia sono ancora sconvolta. Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Il south- west non t'interessa/l'hai già visto? yes! Visto! Cita
al3cs Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Io con 15-17 giorni farei un itinerario sulla costa che parta da Seattle e arrivi a San Diego (già in programma in un imprecisato futuro ). Puoi dare uno sguardo ai diari dei elleci e di targheauto (2011) per farti un'idea . Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Io con 15-17 giorni farei un itinerario sulla costa che parta da Seattle e arrivi a San Diego. Naturalmente splendido.. Seattle vorrei vederla davvero tanto... ma ragazzi io devo tener conto che ho un budget ristretto quest'anno! Quindi mi devo accontentare di tappe vicine tra loro... dopo i 5.500 km di quest'anno direi che mi posso anche calmare Cita
Arizona 71 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 ragazzi io devo tener conto che ho un budget ristretto quest'anno! vai in Thailandia e metti via i soldi per gli USA per un viaggio futuro???? Cita
Sam_usa Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 vai in Thailandia e metti via i soldi per gli USA per un viaggio futuro???? Non sono un amante di quel genere di viaggi... posti belli ma non mi fa impazzire la loro cultura ... Piuttosto salto Cita
Ospite nolamers Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Fai un grosso errore non vedere la thai!!! Cita
Arizona 71 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 . posti belli ma non mi fa impazzire la loro cultura ... Piuttosto salto stiamo parlando di ASIA e non Nordafrica o Medio oriente la loro cultura e' molto pacifica e interessante, gente allegra, solare ovviamente gli USA sono gli USA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.