eugeniopaoli Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Salve, per il prossimo agosto avevo intenzione, insieme ad un gruppo di amici (tutti tra i 20 e i 21 anni) di fare un viaggio coast2coast da new york fino a los angeles (in teoria, siamo aperi a suggerimenti!!). ci chiedevamo quale fosse un prezzo 'equo' per affittare una macchina per una ventina di giorni e quali sono i migliori siti dove affittarla. Ci sono problemi se alcuni hanno meno di vent'anni (avevo letto di qualche tassa..)? Grazie mille.. [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Il problema principale è che chi ha meno di 21 anni negli USA non può né noleggiare né tantomeno guidare auto: tra i 21 e i 25 invece può farlo, ma con un sovrapprezzo di circa $ 25 al giorno. Cita
eugeniopaoli Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Per quanto riguarda prezzi e siti? (Nel link che ha postato dovrei presentarmi? tipo 'ciao sono Eugenio e vorrei andare negli states' ?) [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Per quanto riguarda prezzi e siti? viewtopic.php?f=76&t=8667 . (Nel link che ha postato dovrei presentarmi? tipo 'ciao sono Eugenio e vorrei andare negli states' ?) Cita
acfraine Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 qui sul forum sono molto utilizzati due broker davvero molto affidabile www.enoleggioauto.it www.driveusa.de Cita
asazelll Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Ciao, io sono appena rientrato dagli USA dopo 2 mesi di pellegrinaggio Se posso permettermi, consiglio vivamente anche una visita al sito di autoeurope ( da me utilizzato durante quest'ultimo viaggio ) e devo dire che sono stati eccezionali, prezzo chiaro e finito senza sorprese. Per quanto riguarda un noleggio C2C da NY a LA considera comunque che per il noleggio auto avrete bisogno di un budget abbastanza importante, non tanto per il noleggio in sè, ma per il young driver (20-25 $ al giorno per minimo minimo 20 giorni = 400/500 dolla) a cui si vanno ad aggiungere al 99 % dei casi le spese del drop off (rilascio auto) fuori sede... che per un C2C saranno sicuramente volatili per diabetici. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.