Vai al contenuto

California, Nevada, Arizona 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti

Sto organizzando il viaggio x agosto 2013 x la California, Nevada, Arizona e visto che il budget a disposizione sarà sicuramente basso, pensavo di alloggiare in ostello.

Qualcuno di voi mi può aiutare e consigliare.

Grazie mille!!!!!!!! : Smile :

Inviato

Ciao, che ne diresti di presentarti qui?

In realtà non abbiamo una grande esperienza di ostelli: negli però USA, soprattutto ad ovest, sono molto diffusi i piccoli motel (catene o indipendenti) in cui per dormire si spendono davvero pochi soldi. : Wink :

Inviato

Come ti hanno già detto ci sono catene di motels molto econonici, tipo Motel6. Considera anche il numero in cui viaggerete, se siete in 4 una camenra con 2 queen beds vi viene a costare pochissimo a testa (si paga a camera non a persona, a volte con un piccolo supplemento per il terzo e quarto occupante).

Ospite anonimo
Inviato

sei già in itinerari west, magari metti un titolo che richiama il tuo viaggio ad esempio California, Nevada, Arizona 2013

lo fai editando il tuo primo msg

Inviato

Guarda, personalmente ti consiglierei - se ne siete pratici - di andare di campeggi (in USA sono veramente ben tenuti e forniti) o vai nei "classici" motel da strada (On The Road proprio!) dove per 25-30$ passi la nottata!

Ostelli non ti saprei dire perchè non ne ho mai guardati, ma per spendere 15$ in un dormitorio (ammesso che poi costino 15$) senza bagno... monto la tenda e mi godo la natura!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...