stefoamy Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ciao a tutti! la mia ragazza ed io la prossima estate vorremmo fare un c2c da Miami a San Francisco. abbiamo abbozzato un itinerario del genere: Miami (key west, Disney World, mare...) New Orleans (musica!) Houston (NASA, la citta com'è?) Dallas (tappa intermedia, ne vale la pena?) Albuquerque Flagstaff (base per tour Parchi, Grand Canyon, Monument Valley) Las Vegas (anche solo una notte in città) Los Angeles San Francisco avremo a disposizione un mese preciso, non molto di più. ci piace molto l'idea di attraversare gli States in auto. non abbiamo per ovvie ragioni di tempo la pretesa di approfondire tutto ma ci piacerebbe comunque non essere troppo "di corsa" godendoci i posti che visitiamo senza troppa fretta. probabilmente andremo durante il mese di giugno, vedete molte controindicazioni a livello di meteo? l'intenzione è, una volta arrivati a SF in auto di riprendere un volo per Miami e tornare a casa da li. cosa ne pensate dell'itinerario? ciao, grazie mille!!!
valebiz Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 beh in un mese qualcosa combini...gli esperti ti aiuteranno!!!
pandathegreat Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 un mese è un buon inizio... l'unico limite che vedo a questo viaggio è il meteo, soprattutto nel sud est... sei in piena stagione degli uragani, con alto rischio di piogge e sicuramente un'umidità pazzesca. Non avete pensato invece di fare un NY - San Francisco?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora