Vai al contenuto

Natale 2012 in FLORIDA!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Parto per la Florida il 21 Dicembre per 10 giorni, mustang convertible, 2 persone...itinerario:

21/12 arrivo Orlando

22/12 Miami

23/12 Miami

24/12 Keys

25/12 Keys

26/12 Everglades, Naples

27/12 ...

28/12 Orlando

29/12 Orlando

30/12 Orlando

31/12 si parte...

per ora il dubbio sull'itinerario è trovare un posto sulla costa del golfo...per il resto mi sto "sfondando" di letture e mi annoto ogni vs suggerimento....al momento ho due domande:

- il tom tom sull'iphone funziona bene off line?

- quant'è grande il bagagliaio della mustang convertible...devo tenere a freno la moglie!!

Grazie

Inviato

grazie, stavo pensando a siesta key, clearwater, santa maria island...diciamo che con la giornata del 26 a disposizione posso anche spostarmi in più località...e comunque mareeeee!!

tra la costa e Orlando c'è qualcosa che vale la pena di vedere o (come avevo pensato per soddisfare lo shopping compulsivo) mezza giornata all'outlet ad Orlando?

Ospite nolamers
Inviato

bagagliao mustang molto piccolo, per iphone non so...

Inviato

scusa la domanda....ma perche' non hai preso un volo direttamente su MIAMI e ripartenza da Orlando??

avresti risparmiato 1 giornata.

comunque Siesta key va bene per fare 1 giornata di mare : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
scusa la domanda....ma perche' non hai preso un volo direttamente su MIAMI e ripartenza da Orlando??

avresti risparmiato 1 giornata.

comunque Siesta key va bene per fare 1 giornata di mare : Thumbup :

me lo sono chiesto anchio!!!

Inviato

Avevo previsto di fare KSC e costa prima di Miami..e comunque avevo visto che c'erano problemi con i voli.

Arrivo a orlando alle 21 con us Roma -philly- mco

Bagagliaio piccolo=2 trolley medi?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

non ce la fai a partire da Orlando , visitare il KSC e arrivare a MIAMI, io mi sono fermato a Fort Pierce per dormire, ovviamente se vuoi guidare di notte ,arrivi anche a Miami ma te lo sconsiglio vivamente.

Inviato

Grazie del consiglio,effettivamente i tempi sono un po' stretti ed alla fine penso che la cosa migliore sarà sveglia presto e via verso Miami fermandoci lungo la costa...che ne dite?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Non ho ancora sciolto il dubbio della località dove fermarmi sulla costa tra Naples e Tampa...sarasota?st.pete beach??avrei programmato di raggiungere siesta key da Naples, dormire in questo posto x, il giorno dopo risalire la costa fino a clearwater (winter fu galeotto...) e arrivo a orlando..

Help!!!

Inviato

Per il tomtom sull'iphone posso consigliarti di togliere la Sim e provare usarlo senza qua in italia. (oppure disattiva tutte le connessioni dati, ma per avere la certezza senza sim è meglio).

Comunque da quello che so il gps degli smartphone è davvero drasticamente lento a prendere i segnali satellitari. Un mio collega che non ha connessione dati con un android parlava di circa 10 min. se poi capiti in zone piene di palazzi è la fine. consiglio un piccolo investimento al primo supermercato che incontri... prendi il navigatore che costa meno e vivi felice per questo ed i prossimi viaggi : Wink :