Vai al contenuto

Natale 2012 in FLORIDA!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Parto per la Florida il 21 Dicembre per 10 giorni, mustang convertible, 2 persone...itinerario:

21/12 arrivo Orlando

22/12 Miami

23/12 Miami

24/12 Keys

25/12 Keys

26/12 Everglades, Naples

27/12 ...

28/12 Orlando

29/12 Orlando

30/12 Orlando

31/12 si parte...

per ora il dubbio sull'itinerario è trovare un posto sulla costa del golfo...per il resto mi sto "sfondando" di letture e mi annoto ogni vs suggerimento....al momento ho due domande:

- il tom tom sull'iphone funziona bene off line?

- quant'è grande il bagagliaio della mustang convertible...devo tenere a freno la moglie!!

Grazie

Inviato

grazie, stavo pensando a siesta key, clearwater, santa maria island...diciamo che con la giornata del 26 a disposizione posso anche spostarmi in più località...e comunque mareeeee!!

tra la costa e Orlando c'è qualcosa che vale la pena di vedere o (come avevo pensato per soddisfare lo shopping compulsivo) mezza giornata all'outlet ad Orlando?

Ospite nolamers
Inviato
scusa la domanda....ma perche' non hai preso un volo direttamente su MIAMI e ripartenza da Orlando??

avresti risparmiato 1 giornata.

comunque Siesta key va bene per fare 1 giornata di mare : Thumbup :

me lo sono chiesto anchio!!!

Inviato

Avevo previsto di fare KSC e costa prima di Miami..e comunque avevo visto che c'erano problemi con i voli.

Arrivo a orlando alle 21 con us Roma -philly- mco

Bagagliaio piccolo=2 trolley medi?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

non ce la fai a partire da Orlando , visitare il KSC e arrivare a MIAMI, io mi sono fermato a Fort Pierce per dormire, ovviamente se vuoi guidare di notte ,arrivi anche a Miami ma te lo sconsiglio vivamente.

Inviato

Grazie del consiglio,effettivamente i tempi sono un po' stretti ed alla fine penso che la cosa migliore sarà sveglia presto e via verso Miami fermandoci lungo la costa...che ne dite?

• 4 settimane dopo...
Inviato

Non ho ancora sciolto il dubbio della località dove fermarmi sulla costa tra Naples e Tampa...sarasota?st.pete beach??avrei programmato di raggiungere siesta key da Naples, dormire in questo posto x, il giorno dopo risalire la costa fino a clearwater (winter fu galeotto...) e arrivo a orlando..

Help!!!

Inviato

Per il tomtom sull'iphone posso consigliarti di togliere la Sim e provare usarlo senza qua in italia. (oppure disattiva tutte le connessioni dati, ma per avere la certezza senza sim è meglio).

Comunque da quello che so il gps degli smartphone è davvero drasticamente lento a prendere i segnali satellitari. Un mio collega che non ha connessione dati con un android parlava di circa 10 min. se poi capiti in zone piene di palazzi è la fine. consiglio un piccolo investimento al primo supermercato che incontri... prendi il navigatore che costa meno e vivi felice per questo ed i prossimi viaggi : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...