ceciolr Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Parto per la Florida il 21 Dicembre per 10 giorni, mustang convertible, 2 persone...itinerario: 21/12 arrivo Orlando 22/12 Miami 23/12 Miami 24/12 Keys 25/12 Keys 26/12 Everglades, Naples 27/12 ... 28/12 Orlando 29/12 Orlando 30/12 Orlando 31/12 si parte... per ora il dubbio sull'itinerario è trovare un posto sulla costa del golfo...per il resto mi sto "sfondando" di letture e mi annoto ogni vs suggerimento....al momento ho due domande: - il tom tom sull'iphone funziona bene off line? - quant'è grande il bagagliaio della mustang convertible...devo tenere a freno la moglie!! Grazie Cita
daphne Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 ciao dopo Naples a me è piaciuta molto la zona di Sarasota con Captiva e Sanibel. Cita
ceciolr Inviato 2 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2012 grazie, stavo pensando a siesta key, clearwater, santa maria island...diciamo che con la giornata del 26 a disposizione posso anche spostarmi in più località...e comunque mareeeee!! tra la costa e Orlando c'è qualcosa che vale la pena di vedere o (come avevo pensato per soddisfare lo shopping compulsivo) mezza giornata all'outlet ad Orlando? Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 bagagliao mustang molto piccolo, per iphone non so... Cita
Arizona 71 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 scusa la domanda....ma perche' non hai preso un volo direttamente su MIAMI e ripartenza da Orlando?? avresti risparmiato 1 giornata. comunque Siesta key va bene per fare 1 giornata di mare Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 scusa la domanda....ma perche' non hai preso un volo direttamente su MIAMI e ripartenza da Orlando??avresti risparmiato 1 giornata. comunque Siesta key va bene per fare 1 giornata di mare me lo sono chiesto anchio!!! Cita
ceciolr Inviato 2 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Avevo previsto di fare KSC e costa prima di Miami..e comunque avevo visto che c'erano problemi con i voli. Arrivo a orlando alle 21 con us Roma -philly- mco Bagagliaio piccolo=2 trolley medi? [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 gurda qui viewtopic.php?f=76&t=4875 Cita
Arizona 71 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 non ce la fai a partire da Orlando , visitare il KSC e arrivare a MIAMI, io mi sono fermato a Fort Pierce per dormire, ovviamente se vuoi guidare di notte ,arrivi anche a Miami ma te lo sconsiglio vivamente. Cita
ceciolr Inviato 2 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Grazie del consiglio,effettivamente i tempi sono un po' stretti ed alla fine penso che la cosa migliore sarà sveglia presto e via verso Miami fermandoci lungo la costa...che ne dite? [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Purtroppo si....alla fine avresti in totale 1 giorno e mezzo a Miami Cita
ceciolr Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2012 Un altro consiglio: ho letto varie cose sui pass stradali...quale conviene fare? [ Post made via iPhone ] Cita
ceciolr Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Sul tom tom su iPhone qualcuno mi può aiutare? [ Post made via iPhone ] Cita
ceciolr Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Non ho ancora sciolto il dubbio della località dove fermarmi sulla costa tra Naples e Tampa...sarasota?st.pete beach??avrei programmato di raggiungere siesta key da Naples, dormire in questo posto x, il giorno dopo risalire la costa fino a clearwater (winter fu galeotto...) e arrivo a orlando.. Help!!! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Fermati a sarasota così fai tappa a siesta key! Spiaggia favolosa! Ne vale la pena!e la cittadina è molto carina! [ Post made via iPhone ] Cita
texbastard Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Per il tomtom sull'iphone posso consigliarti di togliere la Sim e provare usarlo senza qua in italia. (oppure disattiva tutte le connessioni dati, ma per avere la certezza senza sim è meglio). Comunque da quello che so il gps degli smartphone è davvero drasticamente lento a prendere i segnali satellitari. Un mio collega che non ha connessione dati con un android parlava di circa 10 min. se poi capiti in zone piene di palazzi è la fine. consiglio un piccolo investimento al primo supermercato che incontri... prendi il navigatore che costa meno e vivi felice per questo ed i prossimi viaggi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.