Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Ma Route non porti la tua principessina??

avevo già deciso al momento della conferma di venire in single mode! :grin:

Purtroppo per lei sono giornate troppo lunghe e non ho nulla di vicino su cui appoggiarmi!

Inviato

Anch'io non dovrei avere problemi nel poter reperire qualcuno alla stazione se ce n'è bisogno...ma darò conferma entro venerdì!

Cmq in linea di massima dò la mia disponibilità sia x l'andata che x il ritorno se qualcuno avesse bisogno di uno strappo in stazione : Thumbup :

Inviato
Alle 16.45 si chiude l'evento.

Alle 17 Giovanni ci accompagna all'uscita a pedate!  

Se oltre al menù tutti quelli senza tessera porteranno cibo per farsi perdonare della loro assenza al raduno :D diciamo che saremo costretti a farci dare pedate per uscire... E chi ce la fa a camminare??? :D

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao ragazzi, mi dispiace ma mi tocca disdire praticamente all'ultimo minuto...

sto weekend saro' impegnatissima e la domenica forse suoniamo e devo tenermi libera

nel caso accada. Mi dispiace tanto, ci tenevo ad esserci.

Purtroppo non ho un attimo di tregua ultimamente.

Un abbraccio a tutti!

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Inviato
Io all'andata sono ok, al ritorno parto da bologna verso le 19:20.

Non vorrei disturbare nessuno quindi ho visto un po i treni e da san felice sul panaro l'ultimo utile per me per bologna parte alle 17:14

Anche noi torniamo a Bologna e possiamo tranquillamente accompagnarti in stazione.

Se Route66 ha fretta di tornare a casa, conta pure su di noi.

A presto : Chessygrin :

P.S. E' da un pò che non mi collego e non sono allineata, se qualcuno ha bisogno di un passaggio da Bologna anche all'andata, noi ci siamo..

Inviato

Ragazzi, chiedo scusa, ma per sopraggiunti motivi di lavoro mi trovo costretto a non confermare la mia presenza al pranzo di Natale. Ho aspettato fino all’ultimo per comunicarvelo sperando di poter risolvere, ma adesso non posso fare a meno di dirvi le cose come stanno. Mi scuso con gli organizzatori e con tutti i partecipanti, specie con Kurt al quale avevo detto che sarei andato a prenderlo alla stazione di Bologna: spero qualcuno possa farsi avanti e passare da Bologna a recuperarlo per poi dargli un passaggio fino a Medolla. Chiedo venia per l’inconveniente e naturalmente sono pronto a pagare per la camera ed il pranzo, qualora ciò si rendesse necessario, in tal caso comunicatemi le modalità e sarò lieto di farmene carico. Auguro a tutti un buon fine settimana e un felice Natale, in anticipo, sperando ci siano nuove occasioni per incontrarci in futuro.

Mirkus

Inviato

Mirkus, per me no problem, per Kurtdc83 in qualche modo e da qualche parte lo vado a recuperare (non a Page questa volta eh...).

Per il resto (Marcello ti scrivo anche in privato per sicurezza), se possibile ci sarebbero adesso da aggiungere due posti per cena (sabato sera) ed abbiamo un posto libero in camera, se qualche donzella vuole favorire meglio, altrimenti io dormo nel letto di sotto (la camera quadrupla è un albergo a se' stante).

Detto questo... a presto ragazzacci!

Inviato

Mirkus come gia detto in privato non preoccuparti nè per la camera nè per il passaggio (in qualche modo ci arrivo a medolla : Chessygrin : ).

Più che altro mi scuso con Marcello , che ora mi prenderà a martellate, e spero che siamo ancora in tempo io e max per aggiungerci sabato sera.

Inviato
Io all'andata sono ok, al ritorno parto da bologna verso le 19:20.

Non vorrei disturbare nessuno quindi ho visto un po i treni e da san felice sul panaro l'ultimo utile per me per bologna parte alle 17:14

Anche noi torniamo a Bologna e possiamo tranquillamente accompagnarti in stazione.

Se Route66 ha fretta di tornare a casa, conta pure su di noi.

A presto  : Chessygrin :

P.S. E' da un pò che non mi collego e non sono allineata, se qualcuno ha bisogno di un passaggio da Bologna anche all'andata, noi ci siamo..

grazie mille per il pensiero! Per ora dovrei essere in auto con luca e dario, se ci dovessero essere problemi ti faccio sapere. grazie ancora!

Vi aggiungo per cena.

Grazie marcello :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...