Vai al contenuto

4° PRANZO DI NATALE: domenica 16 dicembre

Messaggi raccomandati

• Risposte 682
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
e chi non ce l'ha?!

Vedete quanto contava essere al raduno nazionale?? : Chessygrin :

Inviato

Ci siamo quasi : Bash :

Due domande per marcello: verso che ora prevedete di sciogliere la seduta domenica? e la stazione di san felice sul panaro è raggiungibile a piedi dal ristorante?

grazie : Chessygrin :

Inviato

Bravo Kurt, questa cosa interessa anche a me per scegliere il treno di ritorno......e soprattutto per vedere se, dopo il pranzo, ci sarà ancora qualcuno in grado di accompagnarci in stazione o se dovremo prendere un taxi :lol::lol:

Inviato

Tutti quelli che arrivano su rotaia, a che stazione giungono? Bologna? Modena? San Felice sul Panaro?

Forse è utile riepilogare, magari nel post aspettando il pranzo di natale gli arrivi e le partenze, giusto per capire la disponibilità di passaggi in auto.

Io sono un'incognita perchè con Sofia i miei tempi sono sempre imprevisti, però sapendolo mi posso organizzare...

Inviato

Io all'andata sono ok, al ritorno parto da bologna verso le 19:20.

Non vorrei disturbare nessuno quindi ho visto un po i treni e da san felice sul panaro l'ultimo utile per me per bologna parte alle 17:14

Inviato
Io all'andata sono ok, al ritorno parto da bologna verso le 19:20.

Non vorrei disturbare nessuno quindi ho visto un po i treni e da san felice sul panaro l'ultimo utile per me per bologna parte alle 17:14

io mi posso rendere disponibile tanto dalla trattoria a casa a Bologna ci devo tornare, quindi allungarmi alla stazione non è un grosso disturbo! L'unica cosa è che magari io ti porterei in stazione prima delle 19, perchè non vorrei arrivare a casa tanto tardi... la famiglia mi reclama!

Inviato
Forse è utile riepilogare, magari nel post aspettando il pranzo di natale gli arrivi e le partenze, giusto per capire la disponibilità di passaggi in auto.

...

Allora mi sposto nell'altro post :wink:

Inviato
se per te non è un problema, allora va bene, tanto comunque prendendo il treno dovrei avviarmi alle 17 per arrivare alle 18 a bologna  : Chessygrin :

Se era un problema non mi proponevo! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 7 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...