Gianluca80 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 No, ma c'è un upgrade... Ahhhhhhh, l'upgrade....... Cita
Frafrà Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 No, ma c'è un upgrade... [ Post made via iPhone ] Cita
Chica Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Oramai ragazzi non manca molto, siete tutti "carichi " ?? Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 e chi non ce l'ha?! Vedete quanto contava essere al raduno nazionale?? Cita
EleEnri232010 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Wowwww... Fantastico... Nn vedo l'ora.... [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Ci siamo quasi Due domande per marcello: verso che ora prevedete di sciogliere la seduta domenica? e la stazione di san felice sul panaro è raggiungibile a piedi dal ristorante? grazie Cita
al3cs Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 verso che ora prevedete di sciogliere la seduta domenica? Secondo me manca la premessa fondamentale: 'se sopravviviamo al pranzo', verso che ora... Cita
kurtdc83 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Riformulo, nel caso remoto in cui per una coincidenza astrale dovessi ancora essere vivo dopo il pranzo, a che ora si prevede di sciogliere la seduta? Meglio cosi, Al3cs? Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Bravo Kurt, questa cosa interessa anche a me per scegliere il treno di ritorno......e soprattutto per vedere se, dopo il pranzo, ci sarà ancora qualcuno in grado di accompagnarci in stazione o se dovremo prendere un taxi Cita
Route66 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Tutti quelli che arrivano su rotaia, a che stazione giungono? Bologna? Modena? San Felice sul Panaro? Forse è utile riepilogare, magari nel post aspettando il pranzo di natale gli arrivi e le partenze, giusto per capire la disponibilità di passaggi in auto. Io sono un'incognita perchè con Sofia i miei tempi sono sempre imprevisti, però sapendolo mi posso organizzare... Cita
kurtdc83 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Io all'andata sono ok, al ritorno parto da bologna verso le 19:20. Non vorrei disturbare nessuno quindi ho visto un po i treni e da san felice sul panaro l'ultimo utile per me per bologna parte alle 17:14 Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Noi arriveremo e ripartiremo da Modena, mentre l'andata è praticamente certa, con l'arrivo alle 17, il ritorno lo sto ancora "elaborando" Cita
Route66 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Io all'andata sono ok, al ritorno parto da bologna verso le 19:20.Non vorrei disturbare nessuno quindi ho visto un po i treni e da san felice sul panaro l'ultimo utile per me per bologna parte alle 17:14 io mi posso rendere disponibile tanto dalla trattoria a casa a Bologna ci devo tornare, quindi allungarmi alla stazione non è un grosso disturbo! L'unica cosa è che magari io ti porterei in stazione prima delle 19, perchè non vorrei arrivare a casa tanto tardi... la famiglia mi reclama! Cita
kurtdc83 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 se per te non è un problema, allora va bene, tanto comunque prendendo il treno dovrei avviarmi alle 17 per arrivare alle 18 a bologna Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Forse è utile riepilogare, magari nel post aspettando il pranzo di natale gli arrivi e le partenze, giusto per capire la disponibilità di passaggi in auto.... Allora mi sposto nell'altro post Cita
Route66 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 se per te non è un problema, allora va bene, tanto comunque prendendo il treno dovrei avviarmi alle 17 per arrivare alle 18 a bologna : Chessygrin : Se era un problema non mi proponevo! Cita
ery85 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Ma Route non porti la tua principessina?? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 il problema sarà se dopo il pranzo riusciremo ad entrare in macchina Cita
Frafrà Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 è quello che pensavo anche io, per quello parlavo di prendere un taxi, anzi meglio un taxi-van!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.