chiaratrilli Inviato 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 Ciao a tutti! sto per partire per un viaggi ocol mio ragazzo, e una delle nostre tappe sarà sedona. ci sapreste consigliare dove dormire?? meglio trovare un albergo proprio a sedona o in qualche paese nei dintorni?? Cita
acfraine Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 continuiamo qui noi siamo stati al baby quail inn trovandoci davvero molto bene Cita
scumpi Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 io ti consiglierei di stare a Sedona vai su booking è pieno di hotel...se no le sempre verdi catene Motel6 e Super8,che ci sono un pò tutte le città Cita
sara80 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Inviato 25 Ottobre 2012 si stai a Sedona, la città è molto carina, e anche noi siamo stati al baby Quail Inn (ottimo, il proprietario era anche un attore di Hollywood, ci ha fatto l'autografo, e poi si è ritirato a Sedona, micca scemo!) anche se in coda però mi associo a chi ti ha detto che la tappa è bella lunga... Cita
chiaratrilli Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2012 Dai allora vi faccio sapere! grazie per i consigli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.