Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..vi scrivo dopo aver passato moltissimo (forse troppo) tempo alla ricerca di idee per il mio viaggio..

Ho passato in rassegna numerosi siti..blog..ma non ho ancora trovato ciò che fa per me.

Ogni volta mi passava sotto gli occhi USAOTR..ma nn so perché..nn mi sono mai iscritta. Solo oggi ho avuto la brillantissima idea di farlo..finalmente cio' che cercavo!!!

Arrivo al dunque..sono stata negli usa già parecchie volte..ny e' scintillante, soprattutto sotto Natale..ora vorrei tornarci, passarci qualche gg e proseguire on the road (perché credo che viaggiare on the road..sia viaggiare due volte!)..fino a Miami..

Che ne dite?! Me lo consigliate/sconsigliate?

Io avrei deciso alcune tappe..circa sette fermate, ma su google maps e' tutto diverso..vorrei consigli da chi l'ha già fatto..da chi e' già stato in quella strada...

Grazie grazie M.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Allora, i giorni direi che ti bastano; quello che non so è com'è la situazione neve a dicembre nelle zone di Ny, Whashington, North Carolina perchè ci sono stata ad agosto. Cmq c'è tanta roba da vedere, fai assolutamente un itineraio ben dettagliato. E la Georgia è FANTASTICA!!!!! E' la prima volta che vai a Ny??? perchè devi calcolare ALMENO 5 giorni solo li.

Inviato

Allora, io ho fatto indicativamente: Miami, Key west, orlando, Savannah, Charleston, tutta la costa fino al north Carolina, washington e Ny. Ovviamente non solo questo, pero' per darti un'idea a Grandi Linee. Purtroppo non conoscevo ancora Usa on the road e non avevo fatto nessun itinerario, decidevo al momento!!! Cmq se guardi sui messaggi recenti sto facendo ora il diario e in ogni caso nella sezione diari dovresti trovare un sacco di informazioni!!!

Inviato

noi abbiamo fatto una parte del tuo itinerario nel 2006 (vedi diario in firma ) ma era estate !

dal north carolina verso nord non so come possano essere le strade in inverno , dipende dall'andamento della stagione , potresti trovare anche ghiaccio e neve ... : hmm :: hmm :: hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...