Vai al contenuto

Da Las Vegas a San Francisco...dove passare??


miglio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io e la mia compagna stiamo partendo per il nostro primo viaggio negli USA, sarà un coast to coast della durata di un mese,

abbiamo pianificato tutto il viaggio ma abbiamo un grosso dubbio...partiamo il 29/11 da Las Vegas e dobbiamo raggiungere San Francisco il 2/12 per riconsegnare l'autovettura a noleggio.

Secondo voi, dato il periodo etc etc, è meglio passare da Nord, quindi includere Death Valley e Yosemite, oppure passare da Los Angels e risalire la costa??

Grazie tante,

Emiliano e Gaia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ti va di presentarti qui?

in quel periodo il tioga sarà molto probabilmente chiuso. Controlla sul sito del NPS.

Se è chiuso non potete passare per yosemite.

forse arrivare a los angeles e poi risalire vi impiega troppo tempo. Potreste considerare l'idea di passare per la death e poi risalire passando per ridgecrest

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente il giro che abbiamo fatto anche noi!!noi siamo partiti da vegas passato la death(non ci abbiamo dormito dentro...sacrilegio,lo so!)e abbiamo dormito a ridgecrest.poi il giorno dopo da r.a morro bay...poi il giorno seguente monterey e poi finalmente la mia adorata san francisco!!!! : inlove :: inlove :

detto questo se puoi dormi all'interno della death e l'indomani parti per morro bay!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...