fraxnico Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 ..sono contento vi siate trovati bene!! Vi aspetto a Forlì, nell'originale! E magari così avrete modo di conoscere "Big Boss", ovvero il proprietario, se sarà presente e vedere qualcuna delle sue auto (tutte ovviamente in stile Usa '50!)... Ma quindi.. nessuno ha osato il Double Double o l'Insanity?!?!?!?
texbastard Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Si si Frax... ci siamo trovati molto bene! Io ormai sono un cliente fisso.... A Forlì abbiamo anche degli amici... magari al prossimo giro si organizza! Quella sera non ho osato, ma ho naturalmente provato il DoubleDouuble... No sense... !!!! E' davvero Maestoso
Ospite anonimo Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 l'insanity io....bella mazzata qualcuno può confermare circa 700 gr solo di carne, ma ottima
fraxnico Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Stima per Giaco!! (io faccio il bello, ma l'insanity non l'ho mai provato.... only the brave!!)
Ospite anonimo Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 ci ho messo un pò a digerirlo comunque alla fine era simile al double di stefano, che pure quello è bello grosso
MaxMontella Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Prossima volta, i maschietti solo Insanity altrimenti doppia razione di squalo putrefatto PER TUTTI al raduno...
texbastard Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Azz.. Meglio soffrire digerendo l'insanity piuttosto che assaggiare lo squalo....
MaxMontella Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 Non hai ancora assaggiato lo squalo lasciato sulla spiaggia per anni? Marcellooooooooo... io se non sbaglio ho le foto made by Arizona (o era dariuz?) mentre lo assaggio e subito dopo, chissà che faccia! Dai dai con l'Insanity party su!
texbastard Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 no no lo squalo putrefatto lo lascio volentieri ai posteri (tanto non credo che con il tempo possa peggiorare) Le "facce da assaggio" le ho viste ed i vostri racconti mi bastano per restarne alla larga.... Per il "Double Double / Insanity" Party se ne può certo parlare.. (magari dopo le feste)
fraxnico Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Se volete domenica mattina passo a prenderne una decina da mangiare come dessert post-pranzo!!
MaxMontella Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Se volete domenica mattina passo a prenderne una decina da mangiare come dessert post-pranzo!! Non hai il coraggio...
hardy77 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 passato con un amico a pranzo.....new york steak e fagioli.....good...very good.... l'insanity io....bella mazzata qualcuno può confermare : Chessygrin : circa 700 gr solo di carne, ma ottima
texbastard Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 Bravo Hardy! I fagioli con la NY Steak ci stanno!!!
Messaggi raccomandati