Vai al contenuto

TORINO - 24 Novembre - Cena da America Graffiti!

Messaggi raccomandati

Inviato

..sono contento vi siate trovati bene!!

Vi aspetto a Forlì, nell'originale! E magari così avrete modo di conoscere "Big Boss", ovvero il proprietario, se sarà presente e vedere qualcuna delle sue auto (tutte ovviamente in stile Usa '50!)...

Ma quindi.. nessuno ha osato il Double Double o l'Insanity?!?!?!? : Eeek :: Eeek :

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si si Frax... ci siamo trovati molto bene! Io ormai sono un cliente fisso.... : Chessygrin : A Forlì abbiamo anche degli amici... magari al prossimo giro si organizza!

Quella sera non ho osato, ma ho naturalmente provato il DoubleDouuble... No sense... !!!! E' davvero Maestoso : Chessygrin :: Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

l'insanity io....bella mazzata

qualcuno può confermare : Chessygrin :

circa 700 gr solo di carne, ma ottima

Ospite anonimo
Inviato

ci ho messo un pò a digerirlo : Chessygrin :

comunque alla fine era simile al double di stefano, che pure quello è bello grosso

Inviato

Non hai ancora assaggiato lo squalo lasciato sulla spiaggia per anni?

Marcellooooooooo... io se non sbaglio ho le foto made by Arizona (o era dariuz?) mentre lo assaggio e subito dopo, chissà che faccia!

Dai dai con l'Insanity party su!

Inviato

no no : nonono : lo squalo putrefatto lo lascio volentieri ai posteri (tanto non credo che con il tempo possa peggiorare) : Chessygrin :: Chessygrin :

Le "facce da assaggio" le ho viste ed i vostri racconti mi bastano per restarne alla larga.... : Eeek :

Per il "Double Double / Insanity" Party se ne può certo parlare.. (magari dopo le feste) : Chessygrin :

Inviato

passato con un amico a pranzo.....new york steak e fagioli.....good...very good.... : Thumbup :

l'insanity  io....bella mazzata

qualcuno può confermare  : Chessygrin :

circa 700 gr solo di carne, ma ottima