japor Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 non mi sono espresso bene,,,ho scelto andare in florida perchè mi incuriosiva....voglio vedere un po maimi,,voglio far le keys,vedere nba e orlando e cape canaveral....però poichè per me,fort lauderdale,sarasota e cocoa beach son 3 posti di mare,non capisco perchè farne 3 se sono uguale,che hanno di diverso??oppure mi fermo solo perchè i km che guido sono tanti? Cita
japor Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 diario letto,mi sono fatto un idea,,,volo preso...conoscete la sixt come noleggi auto? Cita
Barby79 Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 Personalmente non l'ho mai utilizzata ma puoi leggere l'esperienza di PolUsa viewtopic.php?f=154&t=6698 Cita
Arizona 71 Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 mai noleggiato con loro ...sorry Cita
japor Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2012 ho letto recensioni,non sembra male,almeno come costo....c'è anche in europa come compagnia... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.