Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Micky ONLY THE BRAVE!! Ecco , lo voglio titolare così il mio diario... Cita
Frafrà Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 sento anche la responsabilità di altre 5 persone (che non vedranno in anticipo il piano giornaliero onde evitare che si suicidino Ma come Chiara?? E le serate a casa tua in cui li legavi a vedere le slides?? Scherzi a parte, secondo me è giusto che loro sappiano che "si fa come dici te" , dal momento che hai organizzato tutto in maniera ipermeticolosa per mesi Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Fra, ma sai che ora sono emozionati a 1000? La terapia d'urto è servita... Sono carichi più che mai!! Nuts: Quando mi espressero il desiderio di viaggiare con noi ho preparato 40 slides per dissuaderli ma non hanno mollato ed anzi, hanno accettato di buon proposito, quindi mi sono data da fare e questo è il risultato... Della serie: Se la sono cercata Scherzo! So che si divertiranno alla follia conoscendoli. Cita
nush Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 ah se sono gente che è ben lieta di lasciare l'organizzazione in mano ad altri e non rompe è tanto di guadagnato. basta non avere quelli che alla mattina non si vorrebbero mai alzare, o che non camminano, che in un viaggio così sono un debito. Sarà un'esperienza indimenticabile sono del partito che un viaggio così o rinsalda moltissimo il legami o li mette a dura prova Adesso che me lo dite credo di ricordare qualcosa a proposito delle slides Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ahhh... le mie ADORATE slides... I love Power Point! Cita
nush Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Quindi non sono poi così ignari... comunque l'idea di fare delle slides è balenata anche a me. ma poi i bambini potrebbero uccidermi. Ma adesso mi hai incuriosito: hai riportato tutti i dettagli o gli hai messo una cosa tipo: lunedì, grand canyon, segue foto.? Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Allora: Le 40 slides le trovi da qualche parte sul forum ed erano di dissuasione (orari di alzata, camminate, dispendio economico, niente palestre, niente tacchi,...) e informative (costi, bagagli, parchi e città fatte etc..), ovviamente c'erano anche delle immagini a conclusione con i posti che avremmo visitato. La prossima session di slides sarà quella definitiva e ultima con il tour suddiviso day by day e le cose che avremmo visto appunto per ciascun giorno. Magari 2 foto ce le metto anche lì pero... Cita
Frafrà Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Se non sbaglio Chiara ce le aveva postate qua nel forum, vero?? Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Si, cerco il link e ve lo giro, ad ogni modo posso dichiarare che diverse persone del forum segretamente mi hanno chiesto le slides in aiuto ai loro futuri viaggi di gruppo... una anche l'altra settimana... Cita
nush Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 erano di dissuasione (orari di alzata, camminate, dispendio economico, niente palestre, niente tacchi,...) spettacolo! devo vederle assolutamente. ma avevano già comprato i voli quando tentavi di dissuaderli? Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 No, non li avevano ancora comprati. Eccole!!!! https://dl.dropbox.com/u/51273247/Usa%2 ... Gruppo.pdf Cita
Frafrà Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Quasi quasi se una sera capiteremo a casa vostra, ti chiederò di farmele vedere "live" Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Certo!!! Con il puntatore laser!!! Più le leggo e più sono soddisfatta!! Cita
nush Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 scusa, sono arrivata a calendarizzazione delle spese e strategie per la prenotazione alberghi e volevo genuflettermi cinque minuti. Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Non credevi che dicessi sul serio eh... Cita
stef Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Pensavo di essere a mia volta un maniaco dell'organizzazione...ma davanti a te.... . Complimenti sinceri! Cita
nush Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 ho letto tutto. ora mi è rimasta la curiosità sulla seconda e terza parte Cita
stef Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Prof, per curiosità mi dici - se vuoi - come hai strutturato Chicago? Grazie. Cita
Chiaranto Inviato 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Certo: Ven. 2 Ago: 1. Arrivo all'aeroporto 2. Fare 3-Day CTA Pass per $20 (Tutti i mezzi x 3 giorni) 3. Transfer 4. Lincoln Park 5. Cena zona The Drake hotel da Gino's East per la deep dish pizza (Rush St., Division St., Astor St.; Gino's: 162 E Superior St- Chicago) 6. Navy Pier Sab. 3 Ago: 1. Tribune Tower 2. Navy Pier Store (Foto da ruota panoramica e attrazioni varie) 3. Tramite Lake Shore Drive 4. Millennium Park 5. Jay Pritzker Pavillon (In Millennium Park) 6. Giant Bean 7. Cloud Gate 8. Crown Fountain 9. Cartelli Route 66 (Tra Adam St. e S Michigan Ave) 10. Monumento con animale in piedi (Dubuffet) *se facciamo in tempo 11. Sole, luna e stelle (Mirò) *se facciamo in tempo 12. Scultura cubista (Picasso) *se facciamo in tempo 13. Loop Train (Linea Brown al prezzo di un normale biglietto) 14. John Hankock Observatory (Tramonto per foto) 15. Gino's East Deep Pizza (se non ci siamo già stati ieri sera, mantenersi in zona comunque) Dom. 4 Ago: 1. Colazione da Lou Mitchell (W Jackson Blvd vicino a Union Station) 2. Crociera (Da Michigan Ave. Bridge con la Wendella) 3. Wrigley Building 4. Museum of Contemporary Art (Ingr. libero) 5. Water Tower 6. Cena in zona Division (Metro: Clark Division; Bus: Devon Clark o Division & State sul confine tra W e E Division St.) 7. Skydeck Willis Tower (Tramonto) 8. Foto notturne (Zona musei) Resto del tempo: in bici tra parchi e fiume, picknick e ad uno dei concerti al millenium park. Sul pier alla sera dove mi pare 3 volte a settimana ci sono i fuochi d'artificio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.