Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
sento anche la responsabilità di altre 5 persone (che non vedranno in anticipo il piano giornaliero onde evitare che si suicidino  :grin:

Ma come Chiara?? E le serate a casa tua in cui li legavi a vedere le slides?? :lol::lol:

Scherzi a parte, secondo me è giusto che loro sappiano che "si fa come dici te" : police : , dal momento che hai organizzato tutto in maniera ipermeticolosa per mesi :clap:

Inviato

Fra, ma sai che ora sono emozionati a 1000?

La terapia d'urto è servita... :wink:

Sono carichi più che mai!! : Thumbup :

Nuts: Quando mi espressero il desiderio di viaggiare con noi ho preparato 40 slides per dissuaderli ma non hanno mollato ed anzi,

hanno accettato di buon proposito,

quindi mi sono data da fare e questo è il risultato...

Della serie: Se la sono cercata :wink:

Scherzo!

So che si divertiranno alla follia conoscendoli.

Inviato

ah se sono gente che è ben lieta di lasciare l'organizzazione in mano ad altri e non rompe è tanto di guadagnato.

basta non avere quelli che alla mattina non si vorrebbero mai alzare, o che non camminano, che in un viaggio così sono un debito.

Sarà un'esperienza indimenticabile :)

sono del partito che un viaggio così o rinsalda moltissimo il legami o li mette a dura prova : Chessygrin :

Adesso che me lo dite credo di ricordare qualcosa a proposito delle slides :lol:

Inviato

Quindi non sono poi così ignari... comunque l'idea di fare delle slides è balenata anche a me. ma poi i bambini potrebbero uccidermi. : Chessygrin :

Ma adesso mi hai incuriosito: hai riportato tutti i dettagli o gli hai messo una cosa tipo: lunedì, grand canyon, segue foto.?

Inviato

Allora: Le 40 slides le trovi da qualche parte sul forum ed erano di dissuasione (orari di alzata, camminate, dispendio economico, niente palestre, niente tacchi,...) e informative (costi, bagagli, parchi e città fatte etc..), ovviamente c'erano anche delle immagini a conclusione con i posti che avremmo visitato.

La prossima session di slides sarà quella definitiva e ultima con il tour suddiviso day by day e le cose che avremmo visto appunto per ciascun giorno.

Magari 2 foto ce le metto anche lì pero... :wink:

Inviato

Si,

cerco il link e ve lo giro,

ad ogni modo posso dichiarare che diverse persone del forum segretamente mi hanno chiesto le slides in aiuto ai loro futuri viaggi di gruppo... :cool:

una anche l'altra settimana... : headb :

Inviato
erano di dissuasione (orari di alzata, camminate, dispendio economico, niente palestre, niente tacchi,...)

:lol: spettacolo! devo vederle assolutamente.

ma avevano già comprato i voli quando tentavi di dissuaderli?

Inviato

Certo:

Ven. 2 Ago:

1. Arrivo all'aeroporto

2. Fare 3-Day CTA Pass per $20 (Tutti i mezzi x 3 giorni)

3. Transfer

4. Lincoln Park

5. Cena zona The Drake hotel da Gino's East per la deep dish pizza (Rush St., Division St., Astor St.;

Gino's: 162 E Superior St- Chicago)

6. Navy Pier

Sab. 3 Ago:

1. Tribune Tower

2. Navy Pier Store (Foto da ruota panoramica e attrazioni varie)

3. Tramite Lake Shore Drive

4. Millennium Park

5. Jay Pritzker Pavillon (In Millennium Park)

6. Giant Bean

7. Cloud Gate

8. Crown Fountain

9. Cartelli Route 66 (Tra Adam St. e S Michigan Ave)

10. Monumento con animale in piedi (Dubuffet) *se facciamo in tempo

11. Sole, luna e stelle (Mirò) *se facciamo in tempo

12. Scultura cubista (Picasso) *se facciamo in tempo

13. Loop Train (Linea Brown al prezzo di un normale biglietto)

14. John Hankock Observatory (Tramonto per foto)

15. Gino's East Deep Pizza (se non ci siamo già stati ieri sera, mantenersi in zona comunque)

Dom. 4 Ago:

1. Colazione da Lou Mitchell (W Jackson Blvd vicino a Union Station)

2. Crociera (Da Michigan Ave. Bridge con la Wendella)

3. Wrigley Building

4. Museum of Contemporary Art (Ingr. libero)

5. Water Tower

6. Cena in zona Division (Metro: Clark Division; Bus: Devon Clark o Division & State sul confine tra W e E Division St.)

7. Skydeck Willis Tower (Tramonto)

8. Foto notturne (Zona musei)

Resto del tempo: in bici tra parchi e fiume, picknick e ad uno dei concerti al millenium park.

Sul pier alla sera dove mi pare 3 volte a settimana ci sono i fuochi d'artificio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...