Vai al contenuto

Prima volta "whole family" 2013!!"

Messaggi raccomandati

Inviato
perchè vuoi saltare horseshoen bend?

Hem : Blink : , perche' come già spiegato soffro di vertigini e ho paura per la mia piccola peste di 7 anni, avendo letto che c'e' lo strapiombo senza protezioni...a questo punto farei solo mexican hat e valley of the gods in auto giusto?

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Horseshoe Bend e' molto più bello del goosenck,praticamente in tutti i parchi del west non ci sono "protezioni" dagli strapiombi ma basta stare a debita distanza e comunque ci sono un sacco di bambini...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Anche io sono d'accordissimo sul fatto che Horseshoe Bend è il top quindi sicuramente più bello ma è anche vero che è meno sicuro.. se riesce a tenere buone buone le piccole sicuramente ne vale la pena!

Inviato

E poi, come ti è stato già detto, mica ti devi sporgere per forza? Guarda, anch'io soffro di vertigini, ma all'Horseshoe non ho avuto nessunissimo problema : Thumbup :

E, credimi, ne vale assolutamente la pena!!!!

Inviato

Anch'io soffro di vertigini e ho avuto più di qualche problema (mi sono dovuta avvicinare al bordo facendo il passo del leopardo) ma non scartarlo solo per i tuoi timori, perché é davvero di una bellezza indimenticabile. Provaci, la passeggiata non è lunghissima (anche se il ritorno sotto il sole é un po' più faticoso) e alla peggio potrai sempre tornare indietro! : Wink :

Ospite anonimo
Inviato

almeno cerca di arrivare fino li, e poi pain paino ti avvicini, lo spettacolo è veramente unico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...