jaymz67 Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 perchè vuoi saltare horseshoen bend? Hem , perche' come già spiegato soffro di vertigini e ho paura per la mia piccola peste di 7 anni, avendo letto che c'e' lo strapiombo senza protezioni...a questo punto farei solo mexican hat e valley of the gods in auto giusto? Cita
acfraine Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 ok ma non è che devi arrivare per forza in punta al baratro eh!! ad ogni modo se la situazione è questa fai solo la valley of the gods Cita
scumpi Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Horseshoe Bend e' molto più bello del goosenck,praticamente in tutti i parchi del west non ci sono "protezioni" dagli strapiombi ma basta stare a debita distanza e comunque ci sono un sacco di bambini... [ Post made via iPhone ] Cita
mimi1204 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Anche io sono d'accordissimo sul fatto che Horseshoe Bend è il top quindi sicuramente più bello ma è anche vero che è meno sicuro.. se riesce a tenere buone buone le piccole sicuramente ne vale la pena! Cita
Manu62 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 E poi, come ti è stato già detto, mica ti devi sporgere per forza? Guarda, anch'io soffro di vertigini, ma all'Horseshoe non ho avuto nessunissimo problema E, credimi, ne vale assolutamente la pena!!!! Cita
al3cs Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Anch'io soffro di vertigini e ho avuto più di qualche problema (mi sono dovuta avvicinare al bordo facendo il passo del leopardo) ma non scartarlo solo per i tuoi timori, perché é davvero di una bellezza indimenticabile. Provaci, la passeggiata non è lunghissima (anche se il ritorno sotto il sole é un po' più faticoso) e alla peggio potrai sempre tornare indietro! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 almeno cerca di arrivare fino li, e poi pain paino ti avvicini, lo spettacolo è veramente unico Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.