Vai al contenuto

NATALE/gennaio a NY

Messaggi raccomandati

Inviato

eh si MImi almeno riesco a godermi un pò di Natale anche a casa...anche se temo che sarò distrutto dopo 10 gg di cammino intenso!!! : Chessygrin :

se riesco a darti un utile consiglio hero volentieri!!! : Wink :

cavoli il passaporto perso???? NOOOOOOOOOOOO : Eeek :

e quanto ci mettono a rifartelo???

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In teoria non dovrebbero metterci tanto.... Contando che mostrerò i biglietti dovrebbero darmi priorità... Tu ti sei fatto una bozza di itinerario?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Sisi un itinerario, il più possibile flessibile per poterlo adattare ad imprevisti/maltempo/stanchezza e quant'altro...devo ancora approfondire alcune zone tipo Upper West and East Side! tu??

Inviato

Devo mettermi stasera a tavolino con la ia ragazza e pianificare qualcosa, ma non conoscendo neanche un po' new york sarà alquanto difficile buttar giù un itinerario serio....

Inviato

Se ti servivano info perchè non hai chiesto nel tuo topic?!?! : hmm : Ti avremmo aiutato tranquillamente

(beh, sei sempre in tempo! :wink: )

Comunque rileggendo il topic di Monfrez troverai molti spunti utili anche per il tuo viaggio!

Primo consiglio (come già detto qui): meglio pianificare itinerari di mezze giornate, più flessibili in base, innanzitutto, al meteo!

: Thumbup :

Inviato

Guarda sinceramente lo avevo chiesto ma tutti mi avevano detto che era inutile pianificare per via di meteo ecc... Quindi non ho più chiesto consigli per l itinerario!... A sto punto ho pensato di pianificare qualcosa da me per quel poco che so.. Il dubbio è se fare o no il city pass. Perché di fatto mi faccio una settimana via ma i giorni pieni sono solo 5 e nn vorrei che poi per farmi le attrazioni del citypass non riesco a gustarsi la citta

Inviato

Secondo me le giornate un minimo (almeno) vanno pianificate e se chiedi ti possiamo consigliare senza problemi!

Anch'io sono stata 8 giorni inclusi i voli e fare il city pass credo ne valga la pena:

1. Empire= imperdibile

2. top of the rock (o guggenheim)= imperidibile (a me è piaciuto più dell'empire, ma te li consiglio entrambi)

3. lady liberty= imperidibile

4.5.6. i musei (museo di storia naturale, met e moma)..dipende dai tuoi interessi ma sono molto interessanti e con il freddo che farà a dicembre saranno una scelta azzeccatissima per stare un po' al caldo!

Inviato

La mia idea era di fare moma, il top, l empire e il museo di storia naturale... La statua della libertà mi ispira poco... Nel senso... Bello si ma ho paura che mi porterà via un sacco di tempo...! Comunque devo dire che siete davvero molto gentili! :)

Inviato

La mia idea era di fare moma, il top, l empire e il museo di storia naturale... La statua della libertà mi ispira poco... Nel senso... Bello si ma ho paura che mi porterà via un sacco di tempo...! Comunque devo dire che siete davvero molto gentili! :)

Inviato

È un piacere!

Comunque andare a Ny durante il periodo natalizio sarà qualcosa di meraviglioso e affascinante ma sicuramente le giornate sono più corte e il freddo secondo me stanca ancora di più! Quindi non credo che si potrà "scarpinare" come in altre stagioni..ma il bello sarà anche godersi con calma la magnifica atmosfera natalizia!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Guarda ti dico la sincera verità.... C'è l ho sempre avuta fissa con il natale a new york, mi ero ripromesso che la prima volta che ci sarei andato sarebbe dovuto essere solo ed esclusivamente a natale... Ovviamente io la vedo così perche mi piace molto il natale... Se a qualcuno non interessa poco gli cambia credo :) questa mia fissa però mi costerá parecchio cara :)

Inviato

Scherzi?!!!? È anche un mio sogno! Anch'io amo tantissimo il natale!

Ma perché hai scritto che è una scelta he pagherai cara? Credo che ne varrà la pena al 1000 %!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Non avevo visto che ne hai aperti due: non posso unirli altrimenti i messaggi si mescolano, quale preferisci che chiuda?

EDIT: ho fatto da sola, ho chiuso quello che ti avevo segnalato.

Ovviamente ti invito a non aprirne altri : Wink : .

Chiudo l'OT e l'invasione del topic di monfrez.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...