Vai al contenuto

NATALE/gennaio a NY

Messaggi raccomandati

Inviato

Prova a telefonare, io l'anno scorso ho avuto lo stesso problema e la stessa dicitura, ma in realtà era il loro sito - fatto con i piedi, evidentemente - che dava errore, il biglietto era stato emesso senza problemi.

La cosa che mi lascia basita è che dopo oltre un anno sembra che il sito abbia ancora gli stessi problemi... :shock:

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Vi aggiorno sulla situazione:

1) ho telefonato ad Alitalia e l'operatore mi chiede il numero del biglietto che io non ho, o meglio ho il "Numeri dei biglietti aerei" che non parte con 055 come dovrebbe essere per Alitalia e quindi l'operatore mi dice di verificare con Expedia

2)chiamo Expedia e mi dice che non ci son problemi è tutto confermato e mi dice che il numero non inizia con 055 ma 057 perchè è di Air France operato da Delta all'andata e Alitalia al ritorno e mi dice di stare tranquillo che al momento del check in riuscitò a farlo con il codice di conferma (PNR)

sinceramente ora non so che fare...son molto perplesso : hmm :

Inviato

Grazie ancora a tutti per l'aiuto!!!

ho richiamato proprio ora expedia e mi confermano che non c'è alcun problema è solo un messaggio che compare sul sito di alitalia dovuto al fatto che fino a 24 ore prima non posso fare il check-in online ma che non c'è alcun problema...per curiosità son andato anche sul sito airfrance visto che il numero del biglietto che ho è airfrance ma inserendolo non nel campo per entrare a fare il check in mi dice che non posso ovviamente farlo ora, ma non mi toglie alcun dubbio...

dite di chiamare anche air France???

o posso stare tranquillo come mi dicono gli operatori di expedia, per altro molto gentili e disponibili a differenza di quello di Alitalia, poco cortese e scontroso : nonono :

Inviato

Secondo me puoi stare tranquillo. Bada però che se hai questo tipo di problema probabilmente non riuscirai a fare il check-in on line (io non ce l'ho fatta proprio perché il biglietto era 'spezzato' tra i due sistemi) ma dovrai farlo in aeroporto... : hands :

Inviato
.... probabilmente non riuscirai a fare il check-in on line (io non ce l'ho fatta proprio perché il biglietto era 'spezzato' tra i due sistemi) ma dovrai farlo in aeroporto...  : hands :

a me, con un biglietto tutto KLM non l'ha permesso, ma solo per il fatto che non accettano il check in on line con primo scalo in europa.

Inviato

beh farò i dovuti scongiuri prima di partire....cavoli notavo ora che il raduno milanese è avvenuto poco fa...me lo son persono Mimi!!!

al prox faccio il possibile per non perdermelo!!

qualora il check in online non dovesse andare a buon fine lo devo fare in aeroporto ma direttamente al banco della compagnia o ci son delle macchinette a cui farlo???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...