wolentini Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 è Nolamers l'esperto del settore.... probabilmente per il tuo periodo..e cioè agosto potresti inziare già da febbraio a cercare.... il viaggio che farai è molto bello... è pressochè identico al mio dell'anno scorso...e quindi non posso che consigliartelo... assolutamente bellissimo...magari butta un occhio al mio diario in firma... Noi l'auto l'abbiamo presa in partenza da Boston per Cape Cod...l'abbiamo tenuta a Philadelphia e lasciata a Washington.... come giorni per la partenza non saprei dirti quando cerchi il volo magari metti date flessibili così vedi la differenza... iscriviti alle newsletter di tutte le compagnie principali (alitalia,klm,airfrance,american airlines,delta,lufthansa....etc)..così sarà più semplice ricevere le offerte e monitorare i prezzi..se vai su kayak.it puoi anche inserire un monitoraggio per il volo di tuo interesse e di settimana in settimana ti mandano l'aggiornamento prezzi... Cita
pandathegreat Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 io per agosto avevo trovato degli ottimi voli a partire da dicembre... Cita
talisker Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 per volare in agosto le offerte le dovresti trovare tra gennaio e febbraio, ricorda il trucco di cercare tra martedi e giovedi!! per ora sono ancora troppo cari i prezzi, anche se ad agosto i prezzi sono sempre altini Cita
Ospite nolamers Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 @talisker anche qui dipende..non sono del tutto d'accordo... Cita
talisker Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 per carità, questa è la mia esperienza, peraltro condivisa da altri viaggiatori, ma se hai altre dritte ben vengano! Cita
Verospetta82 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 uhm...partire tra martedi e giovedi la vedo dura...di sicuro devo essere di ritorno per domenica 25...la partenza ideale sarebbe sabato 9... cmq mi metto in pausa fino a dicembre per quanto riguarda la ricerca dei voli.... x sognare mi concentrerò sull'itinerario...o forse sulle strategie di convincimento del marito... purtroppo è ancora perplesso sul costo di una vacanza del genere... Cita
Ospite nolamers Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ci sono già qualche buon prezzo da Milano a 600€ da Londra 500 usd circa xNY ad agosto Cita
Verospetta82 Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Diciamo che NY sicuramente sarà la destinazione più economica data la quantità di voli, ma è proprio al centro dell'itinerario...o lo rendo un loop (risparmiando drop off, ma perdendo tempo) o forse è meglio volare su Boston o Washington... Per la partenza devo verificare la convenienza...l'ideale è partire da Firenze o Pisa, altrimenti devo cmq aggiungere i costi per raggiungere l'aeroporto (o dell'eventuale parcheggio per l'auto)... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.