Vai al contenuto

florida ottobre 2012 ... il mio primo topic

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

questo é il mio primo viaggio in florida nonché il mio primo topic sul forum;

ho prenotato i biglietti dell' aereo: milano mxp partenza il 10 ottobre 2012 con alitalia volo diretto e arrivo a miami alle 16.35 e ritorno domenica 21 ottobre miami -mxp delle 18.25 costo a persona 505 euro

ora sto pianificando l'itinerario ispirandomi al topic di wolentini

ps: non sono pratico di forum: se faccio errori ditemelo.

leonardo

[ Post made via iPad ]

Inviato

ciao a tutti!

questo é il mio primo viaggio in florida nonché il mio primo topic sul forum;

ho prenotato i biglietti dell' aereo: milano mxp partenza il 10 ottobre 2012 con alitalia volo diretto e arrivo a miami alle 16.35 e ritorno domenica 21 ottobre miami -mxp delle 18.25 costo a persona 505 euro

ora sto pianificando l'itinerario ispirandomi al topic di wolentini

ps: non sono pratico di forum: se faccio errori ditemelo.

leonardo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

vorrei passare la prima notte a key largo: riesco ad arrivare ad un orario decente considerando il controllo documenti e il ritiro dell'auto in aeroporto ?

Inviato

Key largo dista 1 ora da Miami , ce la fai in ogni caso anche se all' immigrazione trovi fila.

male che vada alle 6,30 -7,00 PM hai la macchina ( previsioni pessimistiche) e alle 8 PM sei a key largo...

ma perche' proprio li?????????????????? : hmm :

Inviato

mi piaceva l'idea di passare la prima notte al mare visto che la prima tappa sarà key west e poi mi piaceva anche l'hotel prenotato da wolentini

http://www.providentresorts.com/ocean-pointe-suites/

leggendo inoltre il forum del suo viaggio gli sconsigliavano di spingersi più a sud come prima tappa anche se in realtà non so a che ora lei atterra.

hai altri suggerimenti per la prima notte?

Inviato

Noi arriviamo alle 15.30 a Miami... Ci fermiamo a tavernier per poter fare la strada verso key west di giorno!

Come orari siamo li... Io ti consiglio di fare come noi... Certo c'è poco niente a key largo ma è di passaggio e l'indomani in strada per key west

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

... infatti mi piaceva l'idea di wolentini cosí come mi piace l'idea di svegliarmi il primo giorno sul mare (arrivando da Milano); 1^ tappa aggiudicata. ora cerco hotel :-)

Inviato

no no non fraintendetemi, va benissimo li , poi l'hotel sembra molto carino !

solo non aspettarti troppo dal mare, nella parte alta non e' nulla di che, se leggi il mio diario vedrai che la zona caraibi non sta nemmeno a Key west ma a DRY TORTUGA.

per macinare meno Km il giorno dopo ottimo key largo : Thumbup :

Inviato

indubbiamente ha un costo nel quale sono inclusi colazione e pranzo ( nulla di che, qualche panino) e l'attrezzatura da snorkeling ( pinne , maschera,boccaglio).

io sinceramente risparmierei su qualche Hotel lungo il viaggio ma mi permetterei la gita in giornata ( vi resta tutta la sera per K.W.)

poi dipende dai gusti , se vi puo' piacere! : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...