leoghezzi Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 ciao a tutti! questo é il mio primo viaggio in florida nonché il mio primo topic sul forum; ho prenotato i biglietti dell' aereo: milano mxp partenza il 10 ottobre 2012 con alitalia volo diretto e arrivo a miami alle 16.35 e ritorno domenica 21 ottobre miami -mxp delle 18.25 costo a persona 505 euro ora sto pianificando l'itinerario ispirandomi al topic di wolentini ps: non sono pratico di forum: se faccio errori ditemelo. leonardo [ Post made via iPad ] Cita
kurtdc83 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 molto esplicativo come primo topic.. Cita
Titos Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Ahahahahah vero [ Post made via iPad ] Cita
leoghezzi Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 ciao a tutti! questo é il mio primo viaggio in florida nonché il mio primo topic sul forum; ho prenotato i biglietti dell' aereo: milano mxp partenza il 10 ottobre 2012 con alitalia volo diretto e arrivo a miami alle 16.35 e ritorno domenica 21 ottobre miami -mxp delle 18.25 costo a persona 505 euro ora sto pianificando l'itinerario ispirandomi al topic di wolentini ps: non sono pratico di forum: se faccio errori ditemelo. leonardo [ Post made via iPad ] Cita
leoghezzi Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 vorrei passare la prima notte a key largo: riesco ad arrivare ad un orario decente considerando il controllo documenti e il ritiro dell'auto in aeroporto ? [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Key largo dista 1 ora da Miami , ce la fai in ogni caso anche se all' immigrazione trovi fila. male che vada alle 6,30 -7,00 PM hai la macchina ( previsioni pessimistiche) e alle 8 PM sei a key largo... ma perche' proprio li?????????????????? Cita
leoghezzi Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 mi piaceva l'idea di passare la prima notte al mare visto che la prima tappa sarà key west e poi mi piaceva anche l'hotel prenotato da wolentini http://www.providentresorts.com/ocean-pointe-suites/ leggendo inoltre il forum del suo viaggio gli sconsigliavano di spingersi più a sud come prima tappa anche se in realtà non so a che ora lei atterra. hai altri suggerimenti per la prima notte? [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Noi arriviamo alle 15.30 a Miami... Ci fermiamo a tavernier per poter fare la strada verso key west di giorno! Come orari siamo li... Io ti consiglio di fare come noi... Certo c'è poco niente a key largo ma è di passaggio e l'indomani in strada per key west [ Post made via iPhone ] Cita
Gianluca80 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Secondo me tra Florida City e Key Largo cambia poco........per quel che ho visto a key largo non c'è cmq niente!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 il nulla....che e' meno di niente Cita
wolentini Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Se ci deve solo dormire non lo vedo un gran problema...così macina un po' di km per la mattina dopo... Poi ognuno fa come meglio crede! [ Post made via iPhone ] Cita
leoghezzi Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 ... infatti mi piaceva l'idea di wolentini cosí come mi piace l'idea di svegliarmi il primo giorno sul mare (arrivando da Milano); 1^ tappa aggiudicata. ora cerco hotel :-) [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 no no non fraintendetemi, va benissimo li , poi l'hotel sembra molto carino ! solo non aspettarti troppo dal mare, nella parte alta non e' nulla di che, se leggi il mio diario vedrai che la zona caraibi non sta nemmeno a Key west ma a DRY TORTUGA. per macinare meno Km il giorno dopo ottimo key largo Cita
Gianluca80 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Sono d'accordo con Arizona!!! Cita
leoghezzi Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 sono andato a leggere di dry tortuga ma, a parte il tempo che la gita porta via, ha anche un costo che mi sembra eccessivo ( sui 160 dollari)! [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Secondo me vale tutti quei soldi.............tornerei in Florida solo per quello Cita
Arizona 71 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 indubbiamente ha un costo nel quale sono inclusi colazione e pranzo ( nulla di che, qualche panino) e l'attrezzatura da snorkeling ( pinne , maschera,boccaglio). io sinceramente risparmierei su qualche Hotel lungo il viaggio ma mi permetterei la gita in giornata ( vi resta tutta la sera per K.W.) poi dipende dai gusti , se vi puo' piacere! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.