maik Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo qualche info riguardanti un viaggio che ho intenzione di fare ad agosto 2013 in california.. colgo questo momento per salutare tutti e presentarmi.. Il viaggio che ho intenzione di fare è un tour on the road della california con tappa a las vegas,siamo in 3.. volevo sapere più o meno quanto costi fare un viaggio cosi e quanto tempo occorra per visitare tutto senza correre troppo Avevevamo intenzione di visitare San Diego,San Francisco,Los Angeles,Santa Barbara e Las Vegas più i vari parchi.. mi consigliate anche altro? ringrazio anticipatamente coloro che mi forniranno informazioni. Cita
cibalgina Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 se vuoi potresti presentarti qui : viewtopic.php?f=3&t=51&start=12390 poi per avere un aiuto dovresti darci qualche indicazione in più : giorni disponibili, da dove vuoi partire e /o arrivare e quali sono le tue priorità ! Cita
maik Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 allora diciamo che il numero di giorni varia in base alle esigenze economiche che vengono poi richieste...non abbiamo un budget prefissato.. ma vorrei sapere più o meno quanto si spende,il periodo interessato sarà cmq agosto principalmente le prime due o tre settimane.. vorrei visitare le città prima indicate più tutti i parchi che si trovano comodi nel percorso non so nemmeno quali sono non essendo troppo esperto..non mi dispiacerebbe nemmeno fare nel finale un saltino di 4gg a NY prima di tornare a casa..partenza direi preferibilmente da roma con un diretto e arrivo nella città più comoda per iniziare il tour..grazie anticipatamente.. Cita
pandathegreat Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 ti rinnovo l'invito a presentarti dove indicato da cibalgina. Normalmente un buon tour della costa ovest, completo e senza corse, si fa in 16/18 giorni. Se vuoi aggiungere NY (ma come prima tappa e non come ultima) devi considerare di aggiungere almeno 5 giorni extra. I costi dipendono molto dalle vostre esigenze e dal prezzo dei voli. Sulla west coast si aggirano intorno ai 1000€ a persona per settimana tutto incluso, a New York un po' di più, la città è abbastanza cara. partenza direi preferibilmente da roma con un diretto e arrivo nella città più comoda per iniziare il tour questo è un forum, si chiedono consigli, si ricevono suggerimenti, ma il grosso del "lavoro" lo devi fare tu Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.