Vai al contenuto

viaggio on the road california..

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo qualche info riguardanti un viaggio che ho intenzione di fare ad agosto 2013 in california..

colgo questo momento per salutare tutti e presentarmi..

Il viaggio che ho intenzione di fare è un tour on the road della california con tappa a las vegas,siamo in 3..

volevo sapere più o meno quanto costi fare un viaggio cosi e quanto tempo occorra per visitare tutto senza correre troppo

Avevevamo intenzione di visitare San Diego,San Francisco,Los Angeles,Santa Barbara e Las Vegas più i vari parchi..

mi consigliate anche altro?

ringrazio anticipatamente coloro che mi forniranno informazioni.

Inviato

allora diciamo che il numero di giorni varia in base alle esigenze economiche che vengono poi richieste...non abbiamo un budget prefissato..

ma vorrei sapere più o meno quanto si spende,il periodo interessato sarà cmq agosto principalmente le prime due o tre settimane..

vorrei visitare le città prima indicate più tutti i parchi che si trovano comodi nel percorso non so nemmeno quali sono non essendo troppo esperto..non mi dispiacerebbe nemmeno fare nel finale un saltino di 4gg a NY prima di tornare a casa..partenza direi preferibilmente da roma con un diretto e arrivo nella città più comoda per iniziare il tour..grazie anticipatamente..

Inviato

ti rinnovo l'invito a presentarti dove indicato da cibalgina.

Normalmente un buon tour della costa ovest, completo e senza corse, si fa in 16/18 giorni. Se vuoi aggiungere NY (ma come prima tappa e non come ultima) devi considerare di aggiungere almeno 5 giorni extra.

I costi dipendono molto dalle vostre esigenze e dal prezzo dei voli.

Sulla west coast si aggirano intorno ai 1000€ a persona per settimana tutto incluso, a New York un po' di più, la città è abbastanza cara.

partenza direi preferibilmente da roma con un diretto e arrivo nella città più comoda per iniziare il tour

questo è un forum, si chiedono consigli, si ricevono suggerimenti, ma il grosso del "lavoro" lo devi fare tu :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...