Vai al contenuto

Ecco il percorso... Consigli?! ;)

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Mannaggia... Essendo sabato Springdale è tutto esaurito, tranne il Terrace Brook Lodge ma ha giudizi pessimi...

Dove hai letto questi giudizi? :???:

Cmq nella mia personale esperienza mi sono trovato bene, è un piccolo motel nella media

Inviato

Tripadvisor...

44 pessimo

25 scarso

22 nella media

13 molto buono

6 eccellente

Poi chiaramente va anche a fortuna, ho provato ad aiutarla con uno più positivamente recensito :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Benritrovati!!!

I'm back : Chessygrin :

Tutto ottimamente organizzato, ovviamente grazie a voi :clap:

Ho sempre il fuso orario di Los Angeles ma stiamo lavorando per smaltirlo!

Vi scrivo sia per ringraziarvi infinitamente che per un dubbio inerente al noleggio auto:

Prenotai tramite enoleggio e pagai la somma tramite carta di credito il giorno stesso. Adesso che sono tornato ho visto che, oltre ai suddetti pagamenti a rentalcars.com ne ho uno di 320 euro circa del 18 settembre da Alamo.com...

Ho mandato gia mail a rentalcars.com e, appena si svegliano, chiamo Alamo/Maggiore...

Secondo voi cosa può essere?! :???:

Inviato

Riporto lo scontrino che mi è stato lasciato alla riconsegna della macchina... e che credevo fosse compreso nel pagamento già fatto...

PAI/PEC 15 - 5,50 - 82,50 $

ROADSIDE P 15 - 4,99 - 74,85 $

CAR CLASS 15 - 15,00 - 225,00 $*

Concession recov fee - 42,48 $*

Tourism Fee - 6,41 $

Sales TAX@ 8,250% - 22,07 $

Totale 453,31 $

Che al cambio fanno 350 euro addebitati...

Gli asterischi non so cosa significhino, ma ci sono...

verso le 9 chiamo Alamo e chiedo.

Tnx per ora ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...