Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi di nuovo qui!

Ho ridistribuito le visite come da voi consigliato e aggiunto un secondo giorno a San francisco!

Sarebbe cosi ora:

SABATO 1: S.Francisco arrivo in tarda serata

DOMENICA 2: S.Francisco

LUNEDI’ 3: S.Francisco

MARTEDI' 4: Partenza presto ---> viaggio verso Yosemite, ingresso da Oakhurst, sequoie, Yosemite Village e Glacier Point al tramonto, pernottamento a mariposa o Oakhurst, cosa consigliate???

MERCOLEDI' 5: Diretti al Tioga pass, attraversamento Death Valley verso il tramonto o poco prima ---> Las Vegas CA 190-CA160, pernottamento prenotato al Luxor Hotel.

GIOVEDI 6: LAS VEGAS

VENERDI' 7: partenza presto ---> Attraversamento Zion Canyon ---> Bryce Canyon, viewpoint e pernottamento

SABATO 8: Direzione Page e Antelope tour 11:30, pomeriggio verso Monument Valley per il tramonto, pernottamento Kayenta o c'e' altro più vicino???

DOMENICA 9: Fine giro Monument Valley ---> Grand canyon al pomeriggio, viewpoint e pernottamento prenotato Tusayan, Red Feather Lodge.

LUNEDI’ 10: Grand Canyon al mattino, pomeriggio verso Kingman con deviazione per la Route 66 che passa da Seligman, Peach Springs ed Hackberry pernottamento a Kingman.

MARTEDI’ 11: Direzione Santa Barbara, arrivo previsto in serata

MERCOLEDI’ 12: Santa Barbara ---> Malibù ---> Santa Monica - pernottamento

GIOVEDI’ 13: L.A.,Studios etc

VENERDI’ 14: Disneyland

SABATO 15: L.A. partenza

Cosi facendo il tappone ora è diventato quello da Mariposa a Las Vegas di Mercoledi 5... Google map mi da 770 km e 9 ore...

con le dovute soste viewpoint sul Tioga pass e alla Death Valley, più soste cibo, facciamo anche 13 ore di viaggio (spero di esagerare), partendo presto tipo alle 7 alle 20 saremmo a Vegas, vi sembra credibile?

Ah, alla guida ci alterneremo in 3!

Grazie ancora per l'aiuto prezioso che mi state dando!

Inviato
mariposa o Oakhurst, cosa consigliate???

Oakhurst.

pernottamento Kayenta o c'e' altro più vicino???

Più vicini ci sono solo il The View dentro la Monument e il Goulding's Lodge appena fuori.

Cosi facendo il tappone ora è diventato quello da Mariposa a Las Vegas di Mercoledi 5... Google map mi da 770 km e 9 ore...

con le dovute soste viewpoint sul Tioga pass e alla Death Valley, più soste cibo, facciamo anche 13 ore di viaggio (spero di esagerare), partendo presto tipo alle 7 alle 20 saremmo a Vegas, vi sembra credibile?

Secondo me siete esageratamente ottimisti: 4 ore di soste preventivate, contando anche i pasti, su quel tragitto non sono nulla... : nonono :

Inviato

Se proprio devi fare un tappone io piuttosto fare il 10 Grand Canyon - Los Angeles. E' lungo e pesante ma fattibile. E almeno non ti perdi delle meraviglie che invece saresti costretto a saltare non spezzanedo la tappa dallo Yosemite a Vegas in 2.

Inviato
Almeno! Ma è un vero peccato, perché sicuramente dovrete tagliare comunque tante cose...  : Blink :

Eh, lo so purtroppo, da qualche parte devo pur tagliare... potrebbe essere più o meno cosi, partenza alle 7, per mezzogiorno siamo fuori da Yosemite, per le 17 in Death Valley, fuori alle 20 e 22:30 las Vegas.

Se proprio devi fare un tappone io piuttosto fare il 10 Grand Canyon - Los Angeles. E' lungo e pesante ma fattibile. E almeno non ti perdi delle meraviglie che invece saresti costretto a saltare non spezzanedo la tappa dallo Yosemite a Vegas in 2.

Toglieresti quindi la notte a Kingman per puntare diretti a Santa Barbara? Un po' come la prima ipotesi quindi, ma partendo in tarda mattinata dal GC diventa davvero irraggiungibile.

Oppure toglieresti proprio il giorno a Santa Barbara, Santa Monica, Malibu?

Inviato

A Santa Monica no, santa barbara e malibù si

partenza alle 7, per mezzogiorno siamo fuori da Yosemite, per le 17 in Death Valley, fuori alle 20 e 22:30 las Vegas.

siamo ai limiti della fantascienza... si può anche fare, ma per non vedere niente avrei preso un volo da San Francisco a Las Vegas.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...