Bruce Wayne Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto e ad agosto farò il mio primo viaggio in USA, in California! Il giro prevede, in 12 giorni: Frisco, Yosemite, Death Valley, Vegas, S.Diego, L.A. Leggerò con attenzione tutti i posto e le preziose informazioni di questo forum. Intanto approfitto per chiedervi indicazioni per il noleggio più conveniente di una Mustang cabrio (che preleveremmo a Frisco e consegneremmo a L.A.), avete qualche dritta? Grazie Cita
Bruce Wayne Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Fatto! mi sai dare qualche indicazione per il noleggio auto? grazie! Cita
Barby79 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Non vorrei sbagliami ma la mustang puoi noleggiarla con hertz! qui trovi qualche info viewtopic.php?f=76&t=6875 Cita
Bruce Wayne Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Non vorrei sbagliami ma la mustang puoi noleggiarla con hertz! qui trovi qualche info viewtopic.php?f=76&t=6875 Grazie, l'ho trovata sul sito Hertz, il prezzo mi sembra ok, per 10 giorni viene 533 euro, presa e lasciata in città diverse e con servizio cortesia. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.