Alexina Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 é con immenso piacere che vi comunico che anche io e il mio ragazzo saremo dei vostri Biglietti appena fatti..bellissimo regalo di compleanno Non potevo lasciarvi pensare che tutti i siciliani sono come Giandomenico quindi ci saremo sia il sabato che la domenica Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Brava Alexina ti segno, prenota la camera o dillo a Marcello Cita
wolentini Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Evvai Ale.... cannoli cannoli cannoli Cita
sara80 Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 bhe questo si che si chiama regalo!!!! bravissimi ragazzi! non vedo l'ora di conoscervi!!! Cita
martaandrea Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Che bello!!!!! Saremo davvero in tanti!!! Cita
Alexina Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ok Giaco domani mando una mail per prenotare la camera Valeee ci sarà da ridere per i cannoli... devono prima sopravvivere ai controlli all'aeroporto, poi resistere all'assalto di chi ci verrà a recuperare in aeroporto e poi a quello di chi sarà già arrivato sul luogo del raduno Spero di riuscire a portare anche altre cose buone.. se volete qualcosa in particolare chiedete pure Cita
wolentini Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 ale...arrivate a verona o a bologna? Cita
Alexina Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Arriviamo a Bologna ma ripartiamo da Verona Cita
wolentini Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 se avete bisogno per il rientro... vi diamo uno strappo..tanto ci si passa da verona per tornare a casa.... cannoli cannoli cannoli Cita
ery85 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 che bello Alexina!!! e per chi viene la domenica niente cannoli??? Cita
Alexina Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Grazie Vale, il volo di rientro è alle 19.35.. Se mi dimentico i cannoli scommetto che mi rispedite indietro Ery tu pensi che resisteranno fino a domenica? ho i miei dubbi Kurt...eh già..in sicilia ci piace mangiare comincio a pensare cosa portare...all'aeroporto mi fermano sicuro Cita
wolentini Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 ottimo...alle 5 fine raduno si parte.... vi si abbandona in aeroporto previo pagamento a mezzo cannolo... Cita
boccia66 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 variazione da parte mia : Cry non potrà essere presente, quindi vengo da solo . Se c'è qualcuno a cui interessasse prendere la camera insieme (camera da 2 , ma per me ok anche da 3 o da 4) ==> mi faccia sapere , che così poi la prenotiamo, ok ? (la modifica in pagina 1 l'ho già fatta da me ) Cita
crysania83 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 potremmo addirittura occupare 2 hotel, che forza! Cita
Chiaranto Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Cosa potrei portare io? Ovviamente non preparato con le mie manine... ci tengo alla vostra incolumità... Da noi c'è il buccellato ma non è che sia sta grande delizia onestamente eh... e poi c'è la torta cò becchi di verdura o cioccolato. Altrimenti si va su piatti da cucinare... (tordelli alla lucchese..) Cita
kurtdc83 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 variazione da parte mia : Cry non potrà essere presente, quindi vengo da solo .Se c'è qualcuno a cui interessasse prendere la camera insieme (camera da 2 , ma per me ok anche da 3 o da 4) ==> mi faccia sapere , che così poi la prenotiamo, ok ? (la modifica in pagina 1 l'ho già fatta da me ) se per max è ok e c'è disponibilità per me va benissimo andare in tripla. Cita
boccia66 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 thanks: e allora aspettiamo di avere la risposta di max Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.