Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

é con immenso piacere che vi comunico che anche io e il mio ragazzo saremo dei vostri : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Biglietti appena fatti..bellissimo regalo di compleanno : Love :

Non potevo lasciarvi pensare che tutti i siciliani sono come Giandomenico :lol::lol::lol:

quindi ci saremo sia il sabato che la domenica : Chessygrin :

Inviato

Ok Giaco domani mando una mail per prenotare la camera : Thumbup :

Valeee ci sarà da ridere per i cannoli... devono prima sopravvivere ai controlli all'aeroporto, poi resistere all'assalto di chi ci verrà a recuperare in aeroporto e poi a quello di chi sarà già arrivato sul luogo del raduno :lol::lol:

Spero di riuscire a portare anche altre cose buone.. se volete qualcosa in particolare chiedete pure : Chessygrin :

Inviato

Grazie Vale, il volo di rientro è alle 19.35.. : Wink :

Se mi dimentico i cannoli scommetto che mi rispedite indietro : Cry :: Cry ::lol:

Ery tu pensi che resisteranno fino a domenica? ho i miei dubbi : Chessygrin :

Kurt...eh già..in sicilia ci piace mangiare : Bash : comincio a pensare cosa portare...all'aeroporto mi fermano sicuro :lol:

Inviato

variazione da parte mia : Cry non potrà essere presente, quindi vengo da solo .

Se c'è qualcuno a cui interessasse prendere la camera insieme (camera da 2 , ma per me ok anche da 3 o da 4) ==> mi faccia sapere , che così poi la prenotiamo, ok ?

(la modifica in pagina 1 l'ho già fatta da me :wink: )

Inviato

Cosa potrei portare io?

Ovviamente non preparato con le mie manine...

ci tengo alla vostra incolumità...

Da noi c'è il buccellato ma non è che sia sta grande delizia onestamente eh...

e poi c'è la torta cò becchi di verdura o cioccolato.

Altrimenti si va su piatti da cucinare... (tordelli alla lucchese..)

Inviato
variazione da parte mia :  Cry non potrà essere presente, quindi vengo da solo .

Se c'è qualcuno a cui interessasse prendere la camera insieme (camera da 2 , ma per me ok anche da 3 o da 4) ==> mi faccia sapere , che così poi la prenotiamo, ok ?

(la modifica in pagina 1 l'ho già fatta da me  :wink:  )

se per max è ok e c'è disponibilità per me va benissimo andare in tripla.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...