Vai al contenuto

4° RADUNO NAZIONALE  13-14 OTTOBRE 2012

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
ho prenotato una doppia per me e per mia moglie,

ti ho segnato completo per 2 giorni ok?

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
perchè fino ai 50 messaggi non vi è possibilità di inviare PM ; ma adesso sei a 46 , per cui ci 6 quasi!   : Thumbup :  :wink:

Spero che il raduno non sia solo per veterani:)

Comunque allora che faccio? La prenotazione sarà Ok comunque?

Immagino che Marcello leggerà il mio messaggio, giusto?

Inviato
ho prenotato una doppia per me e per mia moglie,

ti ho segnato completo per 2 giorni ok?

Okay Giacopiù, grazie mille!

Yeah, due giorni. Non porteremo niente da mangiare, ma solo da bere, e roba very strong.

Per quanto riguarda le pothostory, ci sono delle regole da osservare (formato file, dimensioni, ecc. ecc.)

Inviato

Menu stupendo meraviglioso terrific !

Dovrò solo trattenermi un po' con i primi e con i bigoli speciali in particolare per non fare la fine del pranzo di Natale :grin:anche perchè lo stinco è uno dei miei piatti preferiti !

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

cavolo marcello, mi farò proprio male a tavola :D

per quanto riguarda me, io se riesco, porto un po di mozzarella ( siamo tanti, quindi non so se mi è possibile portarla per tutti), altrimenti porto il famoso babà rustico di mia mamma :grin:

Inviato

Bene, Marcello e Giacopiù avvertiti, camera fissata per telefono, mail inviata (attendo loro conferma), foto inviata, non resta che aspettare il tredici ottobre! Non vediamo l'ora di conoscere di persona tutti voi, specie coloro che a suo tempo ci aiutarono nella stesura del nostro primo on the road negli States: tra tutti al3cs, panda the great, klasan e gli altri! Peccato non ci sarà Meggy Tequila Malone, che tante preziose info ci aveva passato su come sposarsi a Vegas!

Una sola domanda: le photostory devono essere di che tipo? (file, dimensioni, presentazioni powe point?)

Inviato
"Come per l'anno passato, i video dovrebbero essere simili fra loro per durata complessiva e numero di immagini.

Suggerisco circa 60 foto in 6 minuti (tolleranza foto e minuti del 10% inclusi gli effetti e la transizione).

Per ragioni di compatibilità e per lasciarmi la possibilità eventuale di convertire i formati (non è detto che useremo un PC), i files devono essere in un formato video, no formati eseguibili (tipo .exe).

Vanno bene: MPEG2 (es DVD), MPEG4 (DIVX/XIVD), H264, AVC, MKV, H263, AVI, etc...

Naturalmente, più sarà alta la risoluzione, meglio si vedrà la fotostory.

Le risoluzioni ammesse sono 1080x1920, 1280x720, 720 × 576, 704 × 576.

Meglio se l'aspect ratio è 16/9.

Se possibile eviterei gli WMV per via delle troppe versioni (non so se ho tutti i codecs installati nel PC)

Non escludo di poter elaborare/riprodurre anche "cose strane", ma in questo caso devo avere il materiale al più presto per verificarlo.

Per un più gradevole (e comprensibile) aspetto ed uniformità, la prima immagine della fotostory dovrebbe indicare il titolo del viaggio/i e l'autore.

Ho la possibilità di scaricare dati con buona velocità dai principali "filerservers" (es. rapidshare, megaupload, fileserve, etc etc), quindi è preferibile che i video me li "uploadate" li, mandando in PM il link.

Per ragioni (personali di tempo ed impegni) che sarebbe troppo lungo spiegare, devo chiederVi di avere tutti i file con almeno 15/20gg di anticipo, quindi non oltre il 23/9.

Grazie.

Maurizio "

Inviato

Woow che menù!!!

Ci stiamo giá leccando i baffi :-)

Posso fare una delle mie solite domande? Marcello hai già scritto da qualche parte vero il costo della cena? Non lo trovo ma sono quasi certa di averlo giá letto!!!

Inviato

Una sola domanda: le photostory devono essere di che tipo? (file, dimensioni, presentazioni powe point?)

Arizona mi ha anticipato...la parte audio/video la seguo io, pertanto ti mando un pm :wink:

Inviato

Urca, tutto quello x 27 euro? E io che ho detto a Save "se non ricordo male 35 euro" e entrambi abbiamo commentato che era molto poco per l'ottimo menù.

Marcello che dire...complimentoni per l'organizzazione!!! :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...